Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sebaa presenta “Feel Blue”: in anteprima il videoclip della live session

Sebaa

Sebaa ha poco più di vent’anni e già dimostra di avere le idee chiare su dove voglia andare in termini di musicalità. Il suo debutto nella scena musicale italiana è avvenuto giovedì 21 ottobre 2021, giorno in cui è stato lanciato il suo primo EP Butterfly Radio. Un lavoro questo piuttosto semplice, ma che nella sua compattezza riesce a trasmettere il variopinto scenario musicale che ha influenzato l’artista. Un nuovo mondo stratificato e complesso di influenze che definiscono uno stile unico, quasi un lavoro che non risponde ad alcun genere ben definito.

Per scoprire altre giovani promesse del panorama urban italiano, clicca qui!

a3ba0acc 867d 3438 8db2 316d4e4b648f

Sebaa racconta Butterfly Radio

Butterfly Radio racconta di me nel periodo antecedente alla pandemia; profuma di normalità.  Ogni brano di questo EP è una dedica a un artista che mi ha formato e che è stato essenziale per la mia crescita personale e artistica.

Sebaa

Sebaa si afferma come un rapper atipico e dalle grandi pontenzialità. Come spesso accade, la musica diventa uno strumento per esprimere se stessi, una propria posizione, ma anche un esercizio di stile per migliorarsi. E (anche) questo rappresenta il focus della sua proposta musicale in torno a tutto questo. Solitamente in un programma radiofonico vengono trasmessi brani di artisti diversi dello stesso genere. In questo caso però, tutto si ribalta: l’artista è uno solo e i generi e le influenze cambiano di brano in brano.

È un disco rap influenzato da molti generi differenti, necessari ad esprimere me stesso in un quadro che sia il più completo possibile. Butterfly Radio è il mio biglietto da visita, senza pretese. Buon viaggio.

Sebaa

Guarda in anteprima il video della live version di Feel Blue, il singolo che presenta il nuovo progetto Butterfly Radio

Sebaa
Spotifyinstagram

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter