Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

L’Elfo pubblica Fragili, secondo episodio dell’Ep Milord

L'Elfo-Fragili-

Dopo l’album Vangelo II Luka, pubblicato lo scorso anno per Universal Music Italia, l’Elfo è pronto a tornare con il suo prossimo Ep: Milord. Questo è un progetto che si sviluppa lungo sette episodi, sette tappe di cui la prima è stata Insonnia, il singolo in collaborazione con Giuliana Cascone prodotto da Angio e pubblicato lo scorso 19 novembre. Adesso al suo “viaggio” l’artista catanese aggiunge la seconda puntata: Fragili, disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records). 

Anche in questo brano troviamo la produzione di Angio, insieme a ERRE, sulla cui strumentale Rosario Luca Trischitta canta l’amore in tutta la sua vibrante fragilità, il suo dolore e nella voglia di stupirsi e scrive di sentirsi come un colore che perde la propria capacità di colorare se non viene corrisposto e si definisce diverso dal “solito ragazzo malinconico” che crede che i sentimentisiano solo un gioco.

luca29
L’Elfo

L’elfo si racconta attraverso la musica

“Ogni episodio dell’Ep MILORD contiene una parte di me, è un pezzo del mio cuore. In Fragili c’è tutta la sofferenza legata alla nostalgia e ai ricordi, in questa storia più ampia che si lega ai sentimenti e alle mie esperienze”. 

L’Elfo
L'Elfo
L’Elfo

In questo secondo video a cura di Graziano Piazza, l’estetica si modifica rispetto a Insonnia, con un cambio di prospettiva, andando più a fondo nel sondare le instabilità e le debolezze della coppia. Una nuova conferma per L’Elfo che sperimenta rime, temi e flow nuovi nell’indagare gli aspetti delle relazioni sentimentali.

Leggi anche:  TNT: il singolo di Zinghero e Dadino

Ascolta ora il nuovo singolo Fragili, de L’Elfo!

Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

News ItaTop

L'Elfo, fuori il singolo "Elefantino" con il conterraneo Niko Pandetta

Sommario

Copertina Febbraio 2022 – Il meglio del mese!

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 febbraio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter