Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Low-Red pubblica il videoclip ufficiale del singolo “Capisci Che Intendo Freestyle”

Low-Red

Martedì 7 dicembre 2021 è stato pubblicato su YouTube il videoclip ufficiale del brano di Low-RedCapisci Che Intendo Freestyle, produzione Pherro e ilovethisbeat.

Capisci Che Intendo Freestyle di Low-Red arriva a poco meno di cinque mesi dalla pubblicazione di Coast 2 Coast, EP in collaborazione con il rapper Sgribaz, preceduto dal suo secondo mixtape Mario II pubblicato il 30 aprile 2021, in occasione del quale la redazione de La Casa del Rap ha avuto il piacere di intervistare lo stesso Low-Red insieme ai producer ilovethisbeat e Pherro.

Capisci Che Intendo Freestyle

Capisci Che Intendo Freestyle è una track banger trap, energica e travolgente; prodotta, scritta, registrata e filmata interamente in un’unica session in studio con Pherro e ilovethisbeat.

Capisci Che Intendo Freestyle sottolinea con coinvolgente energia le capacità e il talento della nuova scuola rap Nuova Sardegna.

Low-Red
Low-Red

Su Low-Red

Low-Red pseudonimo di Mario Serra rapper di Sassari classe 98, dopo essersi avvicinato già in giovane età alla cultura hip-hop, grazie alla disciplina della break dance, pubblica a 14 anni il primo brano in collaborazione con l’amico Cage.488 su una prod. di ilovethisbeat.

A 18 anni si trasferisce a Londra (esperienza di vita durata tre anni in compagnia di ilovethisbeat, Razer.Rah e Cage.488) di cui ne racconta le memorie nel mixtape Londra (2017-2020), rilasciato dallo stesso ilovethisbeat su SoundCloud nel 2020.

Leggi anche:  Sgribaz torna a breve in scena con il nuovo album "Cosa Saremo (Mixtape)

Nel 2019 Low-Red intraprende il percorso di MARIO mixtape, dove oltre ad ilovethisbeat compare la figura del produttore Pherro, facendosi conoscere in tutto il territorio sardo.

In Italia stringendo una forte amicizia con gli artisti cagliaritani Sgribaz, Praci ed Enomoney insieme all’unione dei rapper e dei produttori del nord e del sud dell’isola nasce la Nuova Sardegna.

Ad aprile 2021 la hit Sensibile, estratta dal secondo mixtape MARIO II, porta Low-Red all’attenzione de pubblico di tutta Italia.

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter