Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Chadia Rodriguez pubblica il singolo “Tutt* stran*”

chadia rodriguez

Il 10 dicembre 2021 Chadia Rodriguez ha pubblicato il singolo Tutt* stran*, prodotto da Big Fish, per Epic/Sony Music Italy/Yalla Movement e disponibile in digitale. A pochi mesi dalla pubblicazione del singolo Non mi uccidere, colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica e Alice Pagani – Chadia Rodriguez torna con un inno alla libertà.

Tutt* stran* è un’esortazione a essere se stessə, senza timore di sentirsi stranə o giudicatə.

chadia-rodriguez
Cover di Tutt* stran* di Chadia Rodriguez

In Tutt* stran* Chadia Rodriguez sottolinea l’importanza di accettare e di vivere la diversità propria e delle altre persone, riconoscendola come forma di ricchezza.

La diversità è infatti il passepartout per sentirsi liberə e vivere la propria identità a fondo, senza alcun tipo di paura.

Ribelle, eclettica, libera e anticonformista Chadia è un’artista a 360° che sa cimentasi in contesti molti diversi e impegnati. A tal proposito segnaliamo che dal 4 dicembre 2021 la rapper conduce il talk show “Sex, Lies and Chadia, su Discovery+. Con la grinta e la forte personalità che la contraddistingue interagisce con il pubblico discutendo di sesso senza ipocrisie, filtri o paure. Dà vita così a una conversazione tutta al femminile, alla ricerca di risposte non banali per giovanə e adultə.

Leggi anche:  Neima Ezza pubblica il singolo Amico

Pro

Contro

Ti potrebbe interessare
Intervista

Sottotono: il nuovo singolo "Poco Male", chiusura di un cerchio o inizio di un nuovo futuro? - L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

News Ita

SLVTR pubblica il singolo "Ti linkerò i miei porno"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter