Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Fuori “Fighting Demons”, il secondo album postumo di Juice WRLD

Juice WRLD

Da venerdì 10 dicembre 2021, Fighting Demons, secondo album postumo di Juice WRLD, è disponibile in tutti digital store.

Fighting Demons viene pubblicato a seguito del Juice WRLD Day, svoltosi il 9 dicembre nella città di Chicago in Illinois, serata/evento in collaborazione con The Live Free 999 Foundation, fondata e promossa Carmela Wallace, madre del rapper Jarad Anthony Higgins in arte Juice WRLD scomparso nel 2019.

Il Juice WRLD Day ha riunito amici, parenti, collaboratori e fan dell’artista per celebrare insieme la sua vita e la sua musica, ed è stato possibile seguire l’intero evento attraverso una diretta streaming su twitch di Amazon Music.

Il post condiviso sui social dalla madre di Juice WRLD, Carmela Wallace e il team di Grade A Productions

“Non c’era niente che Jarad ‘Juice WRLD’ Higgins amasse di più dell’offrire nuova musica ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. Ha lasciato un catalogo di musica incredibilmente ricco che assicurerà ai suoi fan nuove canzoni da ascoltare per gli anni a venire. Jarad è sempre stato estremamente onesto riguardo alle sue lotte e attraverso il suo genio musicale ha articolato in modo vivido ciò che aveva nel cuore e nella mente attraverso la sua arte. Non si è mai arreso e i suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro supporto. Con l’annuncio del nuovo album Fighting Demons in uscita il 10 dicembre vogliamo incoraggiare tutti coloro che soffrono per le dipendenze e i problemi mentali a non mollare mai il combattimento. Continuiamo a dare aiuti e supporto gratuitamente tramite LiveFree999.org, il fondo creato in suo onore”. 

Fighting Demons

Fighting Demons è il secondo album postumo di Juice WRLD e contiene collaborazioni di spicco del panorama hip hop statunitense e non. Il disco è stato anticipato dal video di Already Dead.

Nell’album, il cantautore Justin Bieber insieme a Trippie Redd, Polo G e SUGA del gruppo coreano Bangtan Boys (BTS) accompagnano Juice WRLD nelle tracce Wandered To LA (with Justin Bieber), Feline (with Polo G & Trippie Redd), Girl Of My Dreams (with SUGA of BTS).

Fighting Demons è stato preceduto dall’album Legends Never Die, anch’esso postumo, uscito nel luglio 2020 dal quale sono stati estratti cinque singoli di successo.

Leggi anche:  Charlie Sloth riunisce Abra Cadabra, Kelvyn Colt e Gunna nel singolo Get It

Di seguito la tracklist completa di Fighting Demons

  1. Burn
  2. Already Dead
  3. You Wouldn’t Understand
  4. Wandered To LA (with Justin Bieber)
  5. Eminem Speaks
  6. Rockstar In His Prime
  7. Doom
  8. Go Hard
  9. Juice WRLD Speaks
  10. Not Enough
  11. Feline (with Polo G & Trippie Redd)
  12. Relocate
  13. Juice WRLD Speaks 2
  14. Until The Plug Comes Back Around
  15. From My Window
  16. Girl Of My Dreams (with SUGA of BTS)
  17. Feel Alone
  18. My Life In A Nutshell
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Tems ci riscalda con l'afro-fusion di "If Orange Was A Place"

Nuova uscita

Lil Tecca torna a farsi sentire con We Love You Tecca 2

News WorldTop

Post Malone torna a spingere con il video della hit Motley Crew

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 2 luglio 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter