

Nashley, venerdì 10 dicembre 2021, ha pubblicato l’EP SETH (Capitolo secondo), per Ventidiciotto-under exclusive license to Believe Artist Services, disponibili su tutti i digital store.
SETH (Capitolo Secondo) Ep è la continuazione di un nuovo percorso artistico per Nashley cominciato lo scorso 15 ottobre con ISIDE (Capitolo Primo), si compone di due singoli Goodbye (produzione Giordano Colombo) e Duemila treni (produzione Giordano Colombo/Movimento).


Commenta Nashley:
In Duemila treni ho sperimentato nuovi suoni, nuove consapevolezze, nuovi modi di vedere quello che mi accade intorno pur conservando tutto quello che ho raccolto dal passato che, invece, ho racchiuso in Goodbye.
Questo è il secondo capitolo di un percorso, in primis mio, che racconta di storie e sentimenti sempre diversi che si evolvono, passando dall’amore al caos e viceversa, che poi sono facce della stessa medaglia. Se si vuole giungere a un cambiamento l’unica soluzione è passarci attraverso e così ho fatto.
Nashley – DAL VIVO TOUR
L’artista è pronto a portare dal vivo la sua nuova musica, in un tour di quattro date organizzate da BPM Concerti e Trident Music, sui palchi dei club italiani, a febbraio 2022.
Le date:
- 10 febbraio 2022 – Largo Venue – Roma
- 11 febbraio 2022 – New Age – Roncade (TV)
- 17 febbraio 2022 – Santeria Toscana 31 – Milano
- 18 febbraio 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino
I biglietti per i quattro show sono acquistabili sul circuito ufficiale di Ticketone e nei punti vendita. (Info su www.bpmconcerti.com)


Su Nashley
Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, rapper classe 2000 dalla provincia di Vicenza, coltiva fin dalla giovane età la sua passione per la scrittura cimentandosi in poesie, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli.
Nel 2017 con il compagno di crew MamboLosco, pubblica Come se fosse normale, Me lo sento e Piano Piano Way, affermandosi tra nuove interessanti promesse della scena Trap italiana.
Nel 2018 pubblica l’album d’esordio Real, con collaborazioni di Danien & Theo, MamboLosco e Guè Pequeno, insieme al singolo di successo estratto Nuovi Jeans.
Il 2019 vede la pubblicazione dei singoli Cenere e Quanto freddo fa in collaborazione con Giaime seguiti nel 2020 dall’Ep Ancora in piedi.
Nel 2021 i singoli Giovane e triste e Soli Assieme sono i primi assaggi del nuovo percorso artistico del rapper fatto di sonorità più pop e urban.