Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews ItaNuova uscita

Blacka pubblica il suo album di debutto “Addio”

blacka

Blacka, all’anagrafe Tarantino Sami, ha pubblicato il suo album di debutto Addio, fuori su tutti i digital stores dal 31 Dicembre 2021. Si tratta di una raccolta di 12 brani, caratterizzati dalle diverse influenze stilistiche che l’artista ha incontrato lungo il suo percorso: dalla forte presenza della realtà street e rap, come in Pa2estrap, passando per le sonorità più melodiche R&B/pop, che scivolano senza sforzo sui piani di Fabio De Marco (DEMA – DM), in No Mami, per passare a un sound con un forte marchio elettronico, grazie alla presenza del producer Kharfi, in Il rumore piove.

Dentro il nuovo album di Blacka

Nel progetto sono presenti diverse collaborazioni, come quella di Marchettini in Lo stesso, Romina Carrisi in Fujiko (già pubblicata lo scorso 24 Settembre 2021) e Blackson, in + $w3at.

blacka

La focus track del progetto è Lo stesso, un brano caratterizzato da un ritornello velatamente chill e nostalgico. All’interno delle strofe viene raccontato il cambiamento dei rapporti una volta affrontata una relazione, dal momento in cui si è “innamorati”, dove spesso si da più importanza alla propria metà che agli amici, ma per l’artista questo non vuol dire essere cambiati negativamente, piuttosto vuol dire essere “Lo stesso”, ma in versione più felice.

Leggi anche:  Blackson ci rivela il suo grime con Scrittore del Blocco
Ti potrebbe interessare
News World

Blackson pubblica Move con Shogun

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 2 luglio 2021

News World

Arriva Crea il nuovo video di Blackson e Miss Fritty

Intervista

Don Ciccio presenta Party Hard: "Con Drops voglio far ballare tutto il mondo"

Iscriviti alla nostra Newsletter