Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Misstake presenta il suo nuovo singolo “Diva”

missstake

Diva è il nuovo singolo di Misstake, prodotto da THE ROSS e pubblicato lo scorso 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali. Da domani, 14 gennaio, andrà in rotazione radiofonica e prestissimo possiamo aspettarci il videoclip ufficiale (perciò, restate connessi!).

Misstake, vulcanica e travolgente icona del rap/pop italiano, è un profilo molto popolare soprattutto su IG e TikTok. Con il nuovo brano Diva racconta un viaggio multisensoriale che spazia tra sacro e profano, da ascoltare ad occhi chiusi distesi a letto, spogli da ogni corazza dopo una doccia calda. Il corpo femminile viene quindi valorizzato solo attraverso una vocalità calda e sensuale, quella propria dell’artista.

Il brano Diva sarà presto accompagnato dal suo videoclip ufficiale firmato Paolo Bianconi e Davide Morelli, frutto di un lungo lavoro alla ricerca di immagini adatte e colori perfetti per esprimere a pieno la lotta delle donne, che ogni giorno combattono con le unghie e con i denti per avere un ruolo fondamentale nella società.

Misstake su Diva:

“Diva è l’inizio del viaggio verso la libertà d’espressione. In questo brano mi spoglio senza togliermi i vestiti”

Misstake racconta inoltre di aver aperto un profilo su Onlyfans, dopo essere stata vittima di spiacevoli episodi di Revenge Porn:

“Piuttosto che farmi sottomettere da una persona che voleva farmi del male, ho deciso di postare tutte le mie foto su Only Fans lottando per la libertà d’espressione del nudo femminile e anche maschile, cercando di far passare il messaggio che l’essere nudi è un processo naturale e che quando giudichiamo qualcuno perché nudo, lo facciamo solo per dei retaggi culturali che abbiamo assimilato nel corso degli anni. Il concetto quindi è quello di sensibilizzare le persone alla libertà individuale (sia femminile che maschile)”

Ascolta il nuovo singolo di Misstake!

Leggi anche:  Dani White presenta il nuovo singolo "Chimera"

Biografia – Misstake

Misstake si affaccia al panorama musicale nel 2011 pubblicando singoli e featuring con importanti artisti italiani come Vacca, Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel. Grazie a questa unione d’intenti il canale Youtube di Misstake supera il milione di visualizzazioni, dando vita così ad un un appuntamento fisso che prevede dei freestyle settimanali che raggiungono le 100.000 visualizzazioni. Risultati che che le permettono di creare un rapporto stretto con riviste e quotidiani nazionali come IL GIORNALE e IL MESSAGGERO.

Dopo varie tournée in Italia (soprattutto in Toscana, a Bari, in Sicilia, a Salerno, in Veneto e in Friuli), ha cantato all’Hip Hop Tv Music Festival ha aperto il concerto di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Bigfish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Ha anche fatto da vocalist ai primi eventi MAMACITA, nei quali ha curato anche la parte marketing.

Ti potrebbe interessare
Intervista

Spazio contaminazione: intervista a Dani White e al suo urban-punk fuori dal comune

IntervistaLadies First

Misstake si "spoglia" e canta la libertà d'espressione

News Ita

Dani White presenta il nuovo singolo "Chimera"

Approfondimento

Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter