Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dani White presenta il nuovo singolo “Chimera”

Dani White

Il nuovo singolo di Dani White si intitola Chimera ed è stato pubblicato lo scorso 7 gennaio in digitale. Da oggi, però, comincerà ad essere trasmesso nei circuiti radiofonici nazionali e prossimamente riusciremo anche a guardare il videoclip ufficiale, al momento non ancora disponibile su YouTube.

Il singolo Chimera, prodotto da THE ROSS (quest’ultimo producer anche per Misstake), è un brano che vuole esprimere un senso di disagio provocato da un dolore che si vive giorno dopo giorno, come un senso di vuoto che pervade lo stomaco che rende incapaci di agire in quei momenti in cui serve davvero farlo.

Il video di Chimera nasce da un’idea di Dani White affiancato da Paolo Bianconi alla produzione e alla regia, in collaborazione con Davide Morelli-Dave (direzione artistica), Amina Binda (MUA) e Fabriloren (stylist).

Vedremo l’artista percorrere un viaggio frutto di un’idea ben strutturata, che attraverso immagini evocative e d’impatto, vuole rappresentare a pieno tutte le sensazioni e gli attimi che si possono percepire a livello vibrazionale, energetico e letterale presenti in Chimera.

Spiega Dani White:

“Questa canzone vuole lasciare un segno in chi cerca una distrazione, in chi come me trova in ciò che lo circonda un modo per evadere, per staccare e migliorarsi in continuazione. Non sono i giudizi della gente su chi sei, cosa fai e come lo fai a determinare la tua persona ed il tuo valore. Il tempo che ci colpisce brucia come il fuoco, l’amore, la passione, il desiderio di raggiungere quel sogno ci accompagna ogni secondo. Ed è proprio da quel dolore che decido di riemergere, tenere salde queste sensazioni, questi ricordi e usarle come energia per fare un passo successivo. Il passo decisivo.”

Leggi anche:  Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017
Ti potrebbe interessare
Intervista

Spazio contaminazione: intervista a Dani White e al suo urban-punk fuori dal comune

IntervistaLadies First

Misstake si "spoglia" e canta la libertà d'espressione

News Ita

Misstake presenta il suo nuovo singolo "Diva"

Approfondimento

Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter