Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Mattune & Fabluz fuori con il videoclip di “Rider” dal nuovo EP omonimo

Mattune

Rider è il nuovo EP dell’artista salentino Mattune, in collaborazione con Fabluz uscito a fine 2021, è ora accompagnato dal videoclip ufficiale dell’omonimo brano, quinta traccia della release.

Rider è un progetto nato dalla voglia di Mattune e Fabluz di proporre qualcosa di originale al di fuori dalle costrizioni stereotipate e dalle regole di mercato.

In questo progetto musicale in 5 tracce, Mattune e Fabluz si sono ritrovati nel loro paese d’origine e mettendo insieme le proprie idee e attitudini, contaminando l’elettronica con dancehall, grime, il raggamuffin, trap e dub, hanno realizzato un sound esplosivo dai suoni acidi e ritmici che si concretizzano in questa release tutte da ballare.

Rider racconta della vita quotidiana vissuta con gli amici, spesso tra la noia e la monotonia delle normali abitudini, dove la voglia di fare festa non guarda in faccia alle regole, dove un sole caldo e un aperitivo al mare bastano a spezzare la quotidianità, sfociando a volte in riflessioni e introspezioni.

Rider di Mattune e Fabluz è un progetto autoprodotto con mixing e mastering affidati alla cura di Bruno Avramo (Formadonda, Roma), la grafica porta la firma di Matteo Petese in arte Mcubica

Il videoclip del brano omonimo ha visto la luce grazie al lavoro di Giorgio Gabe e il suo team di collaboratori.

Di seguito la tracklist di Rider di Mattune & Fabluz

  1. Intro
  2. American Dream
  3. TGSCV
  4. Summer Soul
  5. Rider

“Rider: anche quando vincere è difficile, sempre a testa alta non fermarti mai; proprio quando appare che la corsa sia finita bisogna dare gas”.

Leggi anche:  "Mattune - Strade Di Paese"
Ti potrebbe interessare
Recensione

Sopravvalutato, ma necessario: ecco 202 di White Boy

Recensione

"Mattune - Strade Di Paese"

Iscriviti alla nostra Newsletter