Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rhove fuori con LAPROVINCE #1, il secondo freestyle accompagnato dal videoclip

Rhove

Samuel Roveda, in arte Rhove, giovane talento emergente della scena urban nazionale, pubblica oggi il suo secondo freestyle dal nome LAPROVINCE #1, già disponibile sulle maggiori piattaforme digitali e accompagnato da un videoclip sui canali ufficiali.

Rhove, classe 2001, nei suoi brani racconta la sua provincia, dove è nato e cresciuto e cominciato a rappare sin da giovanissimo, dando voce alla sua comunità.

Nel videoclip di LAPROVINCE #1, il rapper balla e si scatena, su un beat dal sound internazionale assieme alla sua gang di amici, che ha portato l’artista a collaborare con due registi francesi.

Rhove
LAPROVINCE#1

Negli ultimi mesi, Rhove emerge nel panorama musicale e smuove con il suo rap le tendenze musicali attuali, cercando di dar via a un nuovo movimento culturale che ha come concetti base: umiltà, gavetta, passione e dedizione.

Il rapper appassionato di sport, in particolare di parkour e surf, si lascia contaminare dalla realtà urban francese, ispirandosi a rapper come JUL, Stromae, SCH, Doria ma anche artisti iberici come Morad.

Rhove è un rapper propositivo e positivo, che vuole lanciare messaggi di speranza e di incoraggiamento ai suoi coetanei, come testimoniano le frasi twittate.

Rhove Twitta:

“Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni”

“In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa”

“Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con quelle puttanate delle droghe, l’adrenalina è la droga più potente”

Il rapper sarà tra i protagonisti di RADAR ITALIA, seconda edizione, un programma creato da Spotify per supportare i talenti emergenti in vari paesi.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 ottobre 2021
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Fedez e J-Ax annunciano "LOVE MI" - Il concerto In Piazza Duomo per l'Onlus TOG

News Ita

Capo Plaza torna con il nuovo singolo "Goyard"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 marzo 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter