
THE CALL, questo è il titolo dello spettacolare video trailer del prossimo Pepsi Super Bowl Halftime Show in programma per il prossimo 13 febbraio 2022.
Come già annunciato qualche tempo fa; Dr. DRE, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar i big e super pesi massimi della musica hip-hop mondiale, saranno le 5 superstar a calcare il palco del SoFi Stadium di Inglewood (Los Angeles, California) durante lo show di intervallo del prossimo Super Bowl LVI (56ª edizione).
Il video, pubblicato questa notte sui canali ufficiali è diretto F. Gary Gray, regista americano noto per film come Men In Black: International e Fast & Furious 8 usciti pochi anni fa, scorre su brani iconici: Rap God di Eminem, Family Affair di Mary J. Blige, Humble di Kendrick Lamar, The Next Episode e Still D.R.E. per Dr. Dre e Snoop Dogg, culminando in finale sull’immortale California Love del compianto 2Pac.
Halftime Show 2022 si preannuncia un evento epocale considerando che superstar mondiali come Dre e Snoop hanno rivoluzionato l’hip-hop della West Coast. Dre e Snoop insieme alla queen del soul/hip-hop Mary J.Blige, il rap god Eminem e la superstar Kendrick Lamar, appartenenti alla Interscope Records, mostreranno l’enorme impatto che la musica rap e hip-hop ha avuto sul mondo oggi.