Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

L’Elfo con il singolo “UZI” dà un nuovo assaggio dell’Ep “Milord”

L'efo-uzi-cover

Il 28 gennaio 2022 il rapper catanese L’Elfo pubblica il brano “UZI”, prodotto ERRE, disponibile in digitale e su YouTube. “UZI” anticipa l’uscita del prossimo Ep Milord, presto fuori per Magnitudo/Time Records.

Il singolo è il quinto estratto della serie musicale di sette video-episodi. “UZI” si caratterizza per essere stilisticamente sperimentale e inedito.

Le sonorità di “UZI” oscillanno tra il punk e l’alternative rock fanno, che fanno da sfondo a un diverso slancio nella scrittura de L’Elfo.

lelfo 2022

In “UZI” l’artista mette alla prova le proprie rime su tappeti musicali mai esplorati. “UZI” segue il fil-rouge dei singoli precedenti con efficacia pur differenziandosene. Se “Insonnia” raccontava delle relazioni amorose, “Fragili” della precarietà dei rapporti, mentre “Scuola” approfondiva il confronto con sé e “Saturno” parla di legami tossici, in “UZI” il focus è diverso. La canzone si sposta sul racconto, infatti, della totale perdita del controllo in una fuga caotica e confusionaria, ma anche divertente, con la ragazza dei propri sogni.

Il titolo “UZI” è la metafora della musica del rapper, carica di cartucce pronte a dimostrare chi è il migliore in questo gioco.

Leggi anche:  Nerone pubblica HYP3R, terzo capitolo della saga
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

News ItaTop

L'Elfo, fuori il singolo "Elefantino" con il conterraneo Niko Pandetta

Sommario

Copertina Febbraio 2022 – Il meglio del mese!

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 febbraio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter