Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Oro Bianco arriva con il nuovo singolo “Pusher ‘N Bad B”

Oro Bianco

Venerdì 28 gennaio 2022 è fuori il nuovo singolo dell’artista e rapper milanese Oro Bianco: Pusher ‘N Bad B, prodotto da Mastermaind, disponibile su tutte le maggiori piattaforme d’ascolto digitale, con distribuzione Believe.

Il rapper classe ’97, con il singolo Pusher ‘N Bad B è pronto a stupire con nuove vibrazioni street rap, giocando con rime elaborate e con il gergo unico che lo contraddistingue, a garanzia della sua versatilità, confermando la freschezza e originalità nella scrittura e nella performance in continua evoluzione.

La storia gira intorno alla volontà di cambiare vita: “Volevamo essere calciatori e modelle ma siamo rimasti solo Pusher ‘N Bad B”, recitano i versi, sottolineando come la vita di strada abbia avuto la meglio sui sogni condivisi con i suoi coetanei.

Oro Bianco
Oro Bianco – Pusher ‘N Bad B cover

Su Oro Bianco

La carriera di Oro Bianco è stata segnata negli anni scorsi dal supporto di diversi artisti del panorama rap nazionale tra i quali Guè Pequeno, che intuendo le sue qualità lo ha incoraggiato a percorrere la via della musica.

Successivamente Oro Bianco pubblica nel 2018 il singolo d’esordio Pony Express, stringendo collaborazione con Indomabili Milano etichetta, fino alla pubblicazione del mixtape Oro Bianco Tape, sua prima release ufficiale.

Oro Bianco
Oro Bianco

L’album CAPOTAVOLA del 2019, distribuito da Red Music, con featuring di Nerone, G.NANO e Moderup si è dimostrato album molto gradito dal pubblico, grazie anche al singolo Sssh Puta – Bonus Track.

Dello stesso anno il singolo Money Dance, prodotto da Gezin del supergruppo di producer statunitensi 808 Mafia.

Leggi anche:  Slings, annunciata la tracklist di TRAPHOUSE

Nel 2020 seguono il progetto discografico numero due per l’artista: l’album NO laBEL, insieme a i singoli Oh mio Dio (feat. Mr. Rizzus) e Il più regolare (feat Nerone)

Ti potrebbe interessare
NewsReport

Double Trouble: la battle di freestyle 2vs2

NewsNews Ita

Double Trouble: la battle di freestyle che non puoi perderti

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

7.8
Recensione

Dani Faiv, "Ultimo piano": tra tecnica e storytelling

Iscriviti alla nostra Newsletter