Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Shori presenta in anteprima il video di “Madrid”

Shori

Una delle giovani promesse della nuova scena rap nazionale è Shori: un giovane artista milanese che conta poco più di vent’anni. Pochi giorni fa (il 28 gennaio) è stato pubblicato il suo nuovo singolo Madridne avevamo già parlato in passato. Le sorprese però non sono finite! Ebbene si, perché il giovane Shori ci presenta in esclusiva un’importante anteprima video del brano da poco pubblicato.

Cosa rappresenta questo singolo per il giovane ragazzo di Milano? Semplice: Madrid è la presa di coscienza che per crescere, a volte, è necessario lasciare andare i ricordi. Cambiare registro e ottica non deve spaventare, ma essere un punto di nuova partenza senza avere paura di voltare le spalle a quello che un tempo è stato abitudine. 

Nel suo nuovo singolo, Shori parla di rimpianti, occasioni mancate, incertezze, e lo fa mixando rap melodico e hip hop insieme a un mood malinconico.

l videoclip di Madrid è stato prodotto e diretto da Maxii Studio: il focus è sul concetto di solitudine, come testimoniano anche le parole del brano. Le forti emozioni vengono trasposte in immagini, con l’artista che si muove in una campagna deserta. Nella solitudine di pochi istanti il ragazzo sembra ritrovare il tempo per respirare e contemplare con uno sguardo diverso la sua vita, mentre la città e il caos sono sullo sfondo.

Shori
Shori

Shori: il team che ha creato Madrid

l brano, scritto da Shori, è stato registrato e mixato presso G!ga Studio, con la produzione di Gabriele Bianchi, Gabriele Pavanati, Giacomo Fabbrica, Riccardo Bruggi e il master di Adel Al Kassem. Ecco alcune parole di Shori in merito a questo brano

Madrid è la curiosità dell’arrivo, sepolta dalla paura di scoprire. È la storia di due ragazzi che hanno fatto della distanza un margine incolmabile, di una scintilla, l’illusione di un fuoco. Racconta il desiderio di inseguire un tramonto, con la speranza che il sole non cali mai, e il timore di perdere la coincidenza con la notte. Madrid è un treno da prendere con leggerezza, ma con i bagagli del passato da smaltire.

Shori

Dopo queste abbondanti premesse non ci resta che guardare l’anteprima video di questa Madrid estremamente passionale ed intensa..

Leggi anche:  SHORI presenta il disco d'esordio Prova a prendermi
Conosci meglio

Direttore e Caporedattore di questo fantastico portale. Classe '96. La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidianità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

Nuova uscita

SHORI presenta il disco d'esordio Prova a prendermi

Iscriviti alla nostra Newsletter