Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Kristah pubblica il suo primo EP “My Wave”

Kristah

My Wave è il primo Ep da solista dell’artista Kristah, cantante e rapper italiana di origini ghanesi. Kristah è un’artista molto sensibile e poliedrica, dai vari talenti: oltre a suonare la batteria, ha anche una voce con un’intonazione particolare che abbraccia tutto il genere della Black Music, dal Soul, al Gospel fino ad arrivare al Rap. L’Ep, pubblicato il 28 Gennaio 2022 su Spotify e tutti i portali online, contiene 4 brani con sonorità e stili differenti tra loro, ed è il risultato di anni di ricerche ed evoluzioni personali introspettive dove l’artista affronta se stessa e le tematiche sociali con una sensibilità e forza disarmante.

kristah

I brani sono stati registrati negli studi di La Maison Music Factory a Suisio (Bergamo) con Ale & Matt Den, e al Loft-1 di Andrea Facheris a Dalmine. Kristah è presente anche nel brani, Trippin e Sobri in featuring col rapper IBM (Ibra Master), usciti rispettivamente il 27 e 28 Gennaio 2022.

Kristah non ha mai amato dare un’etichetta al suo stile musicale, si autodefinisce un’Artista Libera da tali etichettature e diciture di mercato, per lei la massima espressione artistica deriva dal poter tirar fuori la propria anima in ogni progetto e poter emozionare e toccare il cuore degli ascoltatori.

Iscriviti alla nostra Newsletter