Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Paky fuori con “Blauer”, il nuovo singolo

Paky

Da venerdì 28 gennaio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del rapper Paky: Blauer, prodotto da Drillionaire, per Island Records / Universal Music Italia.

Blauer è un brano banger dal forte impatto, che ricalca l’animo più crudo e provocatorio di Paky.

Il giovane artista si è affermato in pochissimo tempo sulla scena nazionale grazie ad una scrittura e un immaginario assolutamente inediti che hanno colpito pubblico e critica sin dagli esordi, portandolo a collaborare con alcuni dei pesi massimi della scena urban nazionale. Graffiante, emotiva, scura, la voce di Paky è l’icona contemporanea di un nuovo mondo.

Paky
Blauer – Cover

Su Paky

Vincenzo Mattera aka Paky, rapper classe ’99 originario di Secondigliano (NA) e cresciuto a Rozzano(MI). Nel 2019 esordisce pubblicando il singolo Tutti i miei fra col nome Pakartas (dal lituano “morto impiccato”), in seguito pubblica la hit, prodotta da Kermit, Rozzi.

Seguono le release di singoli di successo come Boss, Non Scherzare e la collaborazione con Shiva nei brani Tuta Black e In Piazza.

A marzo 2020 esce Sport + muscoli (RMX), rivisitazione del brano di Marracash e Luchè contenuto in Persona e a giugno prende parte a due tra i progetti discografici più attesi dell’anno: Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia di Tedua e in Mr. Fini di Guè nel brano culto Ti Levo le collane.

A febbraio 2021 esce Tik Tok RMX, riedizione del brano contenuto in Famoso di Sfera Ebbasta con Guè Pequeno e Marracash. A maggio collabora alla title track di Djungle, producer album di TY1.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 gennaio 2023
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter