Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldTop

Machine Gun Kelly annuncia l’uscita del suo nuovo album “mainstream sellout”

machine gun kelly

Nelle ultime settimane, l’artista americano Machine Gun Kelly ha fatto parlare molto di sé.

La Star dell’Hip Hop statunitense infatti, dopo aver annunciato del suo prossimo matrimonio con la celebre attrice e modella Megan Fox e aver presenziato come guest star a sorpresa alla sfilata milanese per D&G, ha annunciato via social la pubblicazione del suo prossimo album titolato mainstream sellout.

Ancora non c’è una data effettiva per la pubblicazione di mainstream sellout, ma lo scorso weekend è stato spoilerato uno dei brani inediti dall’album, emo girl, una collaborazione in uscita il 4 febbraio con Willow Smith (figlia del Fresh Prince), con un video dal profilo TikTok dell’artista.

Quasi superfluo è dire che il video spoiler ha totalizzato cifre a sei zeri in visual, like e condivisioni.

Tickets to My Downfall è l’album che precede la nuova release della ormai star globale Machine Gun Kelly, celebrato negli states come miglior album rock del 2020/2021, confermando l’estro artistico ed eclettico dell’artista e facendogli guadagnare diversi premi e riconoscimenti agli MTV VMA, iHEART e Billboard Awards.

Machine Gun Kelly, il prossimo 10 febbraio, calcherà insieme alla pop star Halsey il palco del SUPER BOWL MUSIC FEST, la rassegna che anticipa di qualche giorno il Superbowl 56°edizione in programma per il 13 febbraio.

“Lui è il nuovo che avanza, per noi è un esempio. Ha senso estetico, capisce la qualità ed il bello, ha un’estetica super fashion e precisa ed è un professionista vero”

DOLCE&GABBANA

Leggi anche:  C'era una volta il Rap God: il declino di Eminem
Ti potrebbe interessare
Live tourNuova uscita

Machine Gun Kelly fuori con il nuovo "Mainstream Sellout" e le date del suo tour mondiale

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 marzo 2022

News World

Machine Gun Kelly dietro la cinepresa nel film Downfalls High

7.2
Recensione

Juice WRLD contro i suoi demoni nell'album postumo Legends Never Die

Iscriviti alla nostra Newsletter