Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Don Diegoh pubblica “Spine”, il terzo singolo che anticipa il suo prossimo album

Don Diegoh

Venerdì 4 febbraio, il rapper calabrese Don Diegoh pubblica Spine, prodotto da Macro Marco, terzo singolo estratto dal suo nuovo disco di inediti con pubblicazione prevista per il prossimo 11 febbraio 2022.

Spine, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è l’ultimo singolo in ordine temporale ad anticipare l’uscita della nuova release titolata Addio, a domani.

Don Diegoh
Spine – Cover

I singoli Sagittario e Ladri in casa, usciti rispettivamente tra dicembre e gennaio scorso, hanno preceduto Spine, che riporta ora le atmosfere ad una linea più diretta con il rap di Don Diegoh.

Don Diegoh con rime serrate su una ritmica di batteria che accompagna una melodia di pianoforte, parla a se stesso con un brano intimo e personale, ma pregno di riferimenti a momenti vissuti e condivisibili da molti nella propria vita.

Ascoltiamo Don DiegohSpine

Don Diegoh in un talk show sull’album Addio, a domani

L’album Addio, a domani potrà essere ascoltato in anteprima presso La Redazione di Scomodo a Roma (Via Carlo Emanuele I – 26), giovedì 10 febbraio, dove si terrà un talk nel quale i presenti potranno ascoltare il disco insieme a Don Diegoh.

Don Diegoh
Addio, a domani – Cover

Ospite d’eccezione del talk sarà Ugo Crepa, membro della Tritolo Squad capitanata da Clementino e talento capace di spaziare dal rap al new soul, dall’R&B al funk. L’evento sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e per accedere saranno necessari prenotazione, tramite DM a @la.redazione, e green pass.

Leggi anche:  Clementino pubblica il singolo "ATM", il primo estratto da "Black Pulcinella"
Ti potrebbe interessare
Intervista

Er Drago ci racconta la saga del "Drago"

News ItaTop

Don Diegoh torna con il singolo Camera Mia featuring Claver Gold.

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Intervista

Ugo Crepa ci spiega il singolo “Tu da quanto sei qua?”

Iscriviti alla nostra Newsletter