Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Mahmood & Blanco in corsa al 72° Festival di Sanremo con il brano “Brividi”

sanremo

Brividi è il brano del duo Mahmood & Blanco in corsa per la vittoria presentato alla prima serata del 72° Festival di Sanremo.

Brividi è una romantica ballad scritta da Mahmood & Blanco composta insieme al produttore Michelangelo, struggente e dal sapore moderno. Mette a confronto due diverse generazioni che si intrecciano armonicamente per raccontare la paura di essere inadeguati mista all’incertezza di quando si parla d’amore, sentimenti comuni a tutte le generazioni.

10 anni di differenza e due mondi apparentemente distanti per i due artisti , ma uniti dalla forza emotiva della loro scrittura, che descrive l’amore da due diversi punti di vista.

Da una parte una visione più reale e priva di illusioni cantata da Mahmood, dall’altra Blanco con genuinità e impulsività, entrambi legati insieme per raccontare il mondo dei sentimenti senza però banalizzarlo.

Mahmood
Mahmood e Blanco – Brividi – cover

Il singolo Brividi nella sua pubblicazione è accompagnato dal suo videoclip, online sui canali ufficiali e girato ad Amsterdam sotto la direzione di Attilio Cusani.

Il video traduce in immagini le due storie raccontate con intensità nelle strofe del brano. I protagonisti si alternano così come gli scenari che ricreano l’idea della libertà tutta da percorrere sulle bici di diamanti realizzate per loro con cristalli Swarovski, puntando al cielo.

Mahmood & Blanco nella 4°serata del festival

Mahmood & Blanco si esibiranno nella quarta serata del festival, con la cover della celebre e immortale Il Cielo in una Stanza scritta da Gino Paoli e pubblicata nel 1961.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 giugno 2024

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Iscriviti alla nostra Newsletter