Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gionathan: chi l’avrebbe mai detto che il rap cristiano avrebbe vinto a Sanremo?

Gionathan 2022

Il 14 febbraio 2022 Gionathan, artista torinese, vince a Sanremo il Festival della Musica Cristiana con il singolo Tu mi hai amato per primo. Il Festival della Musica Cristiana di Sanremo è un evento parallelo a quello dell’Ariston, nato per dar luce alla Christian Music, realtà discografica molto apprezzata e seguita negli USA. Un esempio di rapper cristiano afroamericano è Lecrae.

La canzone di Gionathan ha un ritmo travolgente, dalle forti influenze funk anni ’80 e si chiude con un rap supersonico e inteso.

Gionathan
Tu mi hai amato per primo -Gionathan

All’artista sono stati conferiti il Premio Miglior Composizione e il Premio Alberto Testa, assegnati dalla giuria di qualità e dalla direzione artistica del festival. La canzone parla dell’Amore, della gioia e della gratitudine di essere amate e amati da Dio, secondo quanto scritto nella Bibbia.

Tu mi hai amato per primo uscirà il 03 marzo 2022 e anticipa la release digitale di Anima Libera il nuovo album di Gionathan, già disponibile in versione CD o Vinile Edizione Limitata e numerata sul sito www.gionathan.com 

Vi lasciamo il link al profilo ufficiale su Spotify per ascoltare altre sue canzoni:

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

News Ita

Rosae, il nuovo singolo di Martin Basile e Grosz

News Ita

Gionathan si lascia andare in Caduta libera

Nuova uscita

DJ Fede racchiude il suo mondo in Rude Boy Rocker

Iscriviti alla nostra Newsletter