Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Low-Red fuori con il nuovo singolo dal titolo “Gloria”

Low-Red

Il rapper Low-Red del collettivo Nuova Sardegna, dopo aver concluso il 2021 con il singolo Capisci Che Intendo, prodotto da Pherro & ilovethisbeat, apre il 2022 con il nuovo singolo Gloria, prodotto da ilovethisbeat, già disponibile su tutte e piattaforme digitali e accompagnato su YouTube dal suo videoclip ufficiale.

Low-Red con il brano Gloria ha la voglia di raccontarsi attraverso un viaggio introspettivo e autobiografico, riflettendo sul suo percorso di crescita, sia personale e artistica, che lo ha portato a divenire l’artista e icona locale che è ora.

Di ispirazione per il brano è l’orgoglio personale per aver costruito un qualcosa di così importante, in contrapposizione alla reale consapevolezza per Low-Red di non sentirsi ancora del tutto appagato.

Low-Red
Gloria – cover

La gloria che l’artista rincorre infatti non è una semplice ricerca di fama ma “una necessità che viene dalla miseria”.

Una rivincita personale per l’artista nei confronti di un passato che si è sempre mostrato severo con lui e la propria famiglia.

Di seguito il videoclip di Low-Red – Gloria

Il videoclip di Gloria è stato girato al PalaSerradimigni di Sassari con il consenso della Dinamo Sassari, dove la squadra di basket disputa le partite in casa di LBA.

Leggi anche:  Luchè pubblica Potere, il suo nuovo album ufficiale
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 ottobre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter