Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il trio Mack presenta ST4RS, con Inoki e Murubutu

Mack - ST4RS

ST4RS è il titolo del nuovo brano rilasciato oggi, venerdì 25 febbraio, dal trio artistico Mack. Pubblicato per Deposito Studio e Porto Records, il brano vanta la presenza di due importanti guest della scena rap italiana, Inoki e Murubutu, che dopo aver collaborato nel recente album di quest’ultimo, duettano da soli insieme per la prima volta.

ST4RS, una traccia oscura e onirica, incarna la titletrack del secondo disco ufficiale di MACK che vedrà la luce in primavera. Al suo interno i prestigiosi featuring di Tormento, Moder, Dj 5L, Dj Lugi, Blo/b, Frank La Tanica, Musteeno, Sandro Su, Manuel e Mouri, protagonista del primo estratto dell’album, Strega Blues, rilasciato lo scorso gennaio

Mack: la genesi del collettivo

Per chi non li conoscesse, Mack è un progetto musicale in continua evoluzione, che trae ispirazione e fonde più generi fra loro, producendo risultati ibridi, dinamici e singolari. Un progetto in cui il freestyle rap si unisce a voci campionate, a tastiere e sintetizzatori, a batterie e campionamenti, in modo sempre differente e ricercato. Il suo nucleo originale – i fondatori sono due grandi talenti del jazz italiano, Federico Squassabia (tastiere e sintetizzatore) e Marco Frattini (batteria ed elettronica) – è sempre pronto ad espandersi, aprendosi ad artisti e discipline differenti; è grazie a questa mentalità che nel 2019, Mattia Matta Dallara (Deposito Zero Studios), dapprima collabora nella produzione discografica del collettivo, per poi divenire presenza fissa sia nei successivi lavori discografici sia nei live della band. MACK non è un unico genere musicale: è un vortice di hip hop, elettronica e jazz che muta e si trasforma in base a varie collaborazioni. Ascoltare per credere.

Leggi anche:  Nox è da poco fuori con il nuovo singolo 15

Conosci meglio

Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. Dalla mentalità diversa da chi tergiversa.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 dicembre 2022

Nuova uscita

Louis Dee torna con l'album Sangó

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 novembre 2022

NewsNews Ita

Inoki e Dj Shocca, il primo joint album fuori oggi

Iscriviti alla nostra Newsletter