Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Suarez torna con Antieroe 3: The Punisher

Punisher

L’1 marzo 2022, l’MC e produttore Suarez pubblica l’album Antieroe 3: The Punisher, in digitale, cd e vinile per Time2Rap. The Punisher è il terzo capitolo della saga Antieroe. Ed è un vero e proprio ritorno di Suarez.

La saga Antieroe è stata inaugurata con Nessun potere, troppe responsabilità (2011) ed è proseguita con 1,21 Gigawatt (2015).

Punisher
Antieroe 3: The Punisher – Suarez (cover)

Questo 3° capitolo di Antieroe The Punisher completa e arricchisce il percorso artistico di Suarez.

Il significato del titolo rispecchia lo stato d’animo dell’artista. Suarez prova, infatti, un sentimento di rabbia nei confronti del sistema, un dissenso verso molti colleghi che non rendono giustizia alla vera cultura hip-hop. Il compito di questo “punitore” è quindi di difenderne e preservare i veri valori.

Antieroe 3: The Punisher si sviluppa in diciotto brani: schietto, arrabbiato e spontaneo questo l’atteggiamento al microfono di Suarez. Di questa ariosa tracklist, ben quattordici sono featuring – principalmente troviamo nomi della scena rap underground. Nell’album compaiono, tra gli altri: Danno, Royal Damn e Pacman XII, il Turco, Supremo 73, Metal Carter, Grezzo, ma anche Spike e William Pascal

Tutto l’artwork dei supporti è stato realizzato dallo stesso Suarez. La versione cd digipack ha incluso un fumetto inedito a colori di otto pagine, scritto e disegnato proprio da lui. Il protagonista del fumetto è lo stesso MC. In versione “Suarez superantieroe” proviene da un futuro parallelo con la missione di salvare il vero rap underground. La versione LP, invece, prevede 200 copie in vinile nero e 200 in vinile bianco con poster.

Leggi anche:  Il Vangelo MMXVIII secondo Paolo Cenciarelli
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 novembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 novembre 2022

8.0
Recensione

Deda, House Party: un producer album da culto. La recensione

NewsNews Ita

Il ritorno di Deda, fuori il nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter