Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sgribaz annuncia l’uscita del nuovo singolo “Beauty Case”

Sgribaz

Si intitola Beauty Case il nuovo singolo del rapper cagliaritano Sgribaz, membro della Nuova Sardegna, in uscita venerdì 4 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Beauty Case arriva dopo il singolo Forse e Come pubblicato a fine gennaio, è prodotto da Enomoney e sarà il secondo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico in programma per il prossimo futuro.

Il beauty case è una metafora per raccontare la vita di Sgribaz come rapper emergente, tra vizi, sogni, problemi e la voglia di spaccare il mondo e girare l’Italia con la propria musica.

Nel brano di Sgribaz, atmosfere dark e moody si uniscono alle melodie e ai ritornelli orecchiabili tipici del suo repertorio, che fanno da tappeto ideale alle strofe, scure e ombrose, del racconto di crescita e inquietudine del rapper cagliaritano.

Sgribaz
Sgribaz – Beauty Case cover

Il videoclip di Beauty Case di Sgribaz

Beauty Case è accompagnato dal suo videoclip ufficiale, in uscita il prossimo 6 marzo alle ore 14:00 su YouTube, è diretto da Nicoreo (già visto dietro la camera per “Ah Ah” di Praci feat. Luchetto) e Dope Fobi.

Il video rappresenta le atmosfere cupe del brano, con il rapper al centro di una stanza buia e alle prese con il lavoro.

Leggi anche:  Dahel: fuori il nuovo album "Il mood è"
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dahel in 10 Mood: l'intervista sul nuovo album "Il mood è"

News Ita

Dahel: fuori il nuovo album "Il mood è"

Intervista

Don Said, esce il primo album "Pain Party": l'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter