Si intitola Beauty Case il nuovo singolo del rapper cagliaritano Sgribaz, membro della Nuova Sardegna, in uscita venerdì 4 marzo su tutte le piattaforme digitali.
Beauty Case arriva dopo il singolo Forse e Come pubblicato a fine gennaio, è prodotto da Enomoney e sarà il secondo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico in programma per il prossimo futuro.
Il beauty case è una metafora per raccontare la vita di Sgribaz come rapper emergente, tra vizi, sogni, problemi e la voglia di spaccare il mondo e girare l’Italia con la propria musica.
Nel brano di Sgribaz, atmosfere dark e moody si uniscono alle melodie e ai ritornelli orecchiabili tipici del suo repertorio, che fanno da tappeto ideale alle strofe, scure e ombrose, del racconto di crescita e inquietudine del rapper cagliaritano.
Il videoclip di Beauty Case di Sgribaz
Beauty Case è accompagnato dal suo videoclip ufficiale, in uscita il prossimo 6 marzo alle ore 14:00 su YouTube, è diretto da Nicoreo (già visto dietro la camera per “Ah Ah” di Praci feat. Luchetto) e Dope Fobi.
Il video rappresenta le atmosfere cupe del brano, con il rapper al centro di una stanza buia e alle prese con il lavoro.