Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsTop

Evangelisti e Kino Beats, in anteprima un estratto del video di “Poligrafo”

poligrafo evangelisti kino beats

Da oggi in première esclusiva per Apple Music (e anche sui nostri canali! Fatevi un giro sul nostro profilo Instagram, oppure continuate a leggere) è disponibile il video di Poligrafo, il nuovo singolo firmato dal DJ e produttore romano classe ’94 Evangelisti e dal producer americano Kino Beats, con la partecipazione di un paio di nomi interessanti: Ketama126 e King Gotit.

Evangelisti ha un background nella musica elettronica e proviene dalla collaborazione con Radio m2o. Ha lavorato con moltissimi artisti in qualità di producer, fra cui Lil Keed, Flo Rida e Pierre Bourne. Kino Beats, con cui Evangelisti collabora in questo nuovo brano, è invece un producer di Atlanta, Georgia. Qualche nome a cui ha prestato il suo sound? Pharrell, Wiz Khalifa, Asap Rocky, Nipsey Hussle e molti altri.

Non solo: Kino Beats è inoltre stato tour DJ del rapper OG Maco e del rivoluzionario producer Lex Leuger, inventore del genere che oggi tutti chiamiamo “trap”.

Poligrafo Cover Art

Poligrafo, un ponte tra Italia e USA

È da qui che proviene l’ispirazione di Poligrafo, che richiama note tenebrose, scandite dal suono di una chitarra elettrica e dalle vibrazioni delle batterie tipiche dell’ambiente di Atlanta. Con Ketama 126 e King Gotit si stringe così il cerchio che collega l’Italia ad Atlanta, in un video da guardare col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 gennaio 2022

Il video completo è disponibile su Apple Music a questo link. Guarda la preview in anteprima su lacasadelrap.com qui sotto:

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

News Ita

Evangelisti torna con il singolo "3 AM Freestyle" con Vaz Tè, RA e Skeamer

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 gennaio 2022

7.8
Recensione

La "DJUNGLE" di TY1: tanti ospiti, ma i beats come punto di forza

Iscriviti alla nostra Newsletter