Da oggi in première esclusiva per Apple Music (e anche sui nostri canali! Fatevi un giro sul nostro profilo Instagram, oppure continuate a leggere) è disponibile il video di Poligrafo, il nuovo singolo firmato dal DJ e produttore romano classe ’94 Evangelisti e dal producer americano Kino Beats, con la partecipazione di un paio di nomi interessanti: Ketama126 e King Gotit.
Evangelisti ha un background nella musica elettronica e proviene dalla collaborazione con Radio m2o. Ha lavorato con moltissimi artisti in qualità di producer, fra cui Lil Keed, Flo Rida e Pierre Bourne. Kino Beats, con cui Evangelisti collabora in questo nuovo brano, è invece un producer di Atlanta, Georgia. Qualche nome a cui ha prestato il suo sound? Pharrell, Wiz Khalifa, Asap Rocky, Nipsey Hussle e molti altri.
Non solo: Kino Beats è inoltre stato tour DJ del rapper OG Maco e del rivoluzionario producer Lex Leuger, inventore del genere che oggi tutti chiamiamo “trap”.
Poligrafo, un ponte tra Italia e USA
È da qui che proviene l’ispirazione di Poligrafo, che richiama note tenebrose, scandite dal suono di una chitarra elettrica e dalle vibrazioni delle batterie tipiche dell’ambiente di Atlanta. Con Ketama 126 e King Gotit si stringe così il cerchio che collega l’Italia ad Atlanta, in un video da guardare col fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Il video completo è disponibile su Apple Music a questo link. Guarda la preview in anteprima su lacasadelrap.com qui sotto: