Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

Central Cee con “23” diventa il rapper inglese preferito all’estero

central cee

Central Cee è sicuramente uno dei rapper più eccitanti della scena inglese in questo momento e venerdì 25 Febbraio ha pubblicato il suo attesissimo album 23. Dall’inizio dell’anno, ha fatto uscire ben 4 singoli come anticipazione al progetto: Khabib, Retail Therapy, Straight Back To It e Cold Shoulder dando il via alla campagna promozionale.

In poco più di un anno, il nativo di Shepherd’s Bush è stato nominato per i BRIT Awards, ha scalato la cima della famigerata Top 20 inglese e ha conquistato milioni di fan adoranti durante il periodo di lockdown. Il suo mixtape di debutto, Wild West, ha dimostrato che ci sa fare con il genere drill.

Con 23 ha confermato quanto spiritoso e fantasioso riesce ad essere usando le giuste metafore e i flow più interessanti. Invece di raccontare storie violente di gang, si limita a raccontare della sua vita amorosa movimentata, consigliando qua e là alle nuove generazioni di allontanarsi dalla vita da strada violenta. Nel progetto appare un’unica traccia in featuring con vari artisti della scena drill europea, come gli italiani Rondodasosa, Baby Gang, gli spagnoli Morad e Beny Jr e i francesi Ashe 22 e Freeze Corleone.

ab6761610000e5eb24892a4e879419bf6e1054b5

Leggi anche:  Baby Gang e Sofiane uniscono Italia e Francia in Blitz 2
Ti potrebbe interessare
News World

Central Cee anticipa "Khabib" in attesa dell'album "23"

News World

Central Cee pubblica "Cold Shoulder"

NewsNews World

Il MOBO Awards ritorna live e la nuova categoria Drill vince alla grande

News ItaTop

Rondodasosa: SHAWTY è il banger drill con Sacky

Iscriviti alla nostra Newsletter