
Gianni Bismark annuncia il suo nuovo attesissimo album dal titolo Bravi Ragazzi, in uscita il 25 marzo 2022 per Virgin Records/Universal Music Italia.
Bravi ragazzi segna il quarto album ufficiale del cantautore romano. Segue difatti Sesto senso, primo disco autopubblicato e datato 2016, Re Senza Corona, uscito nel 2019, ed infine Nati Diversi, terzo e maggior album del rapper pubblicato nel marzo 2020. Quest’ultimo disco vanta anche una ri-edizione Nati Diversi: Ultima Cena, che include al suo interno il duetto C’Hai Ragione Tu con Emma – tra i brani più trasmessi dalle radio nell’autunno del 2020 -, oltre alle collaborazioni con Vegas Jones, Dani Faiv, Tedua, Geolier e Quentin40.
L’album è stato anticipato da due singoli intensi e intimi: Febbre a febbraio con Lil Kvneki del duo Psicologi, prodotto da Enemies, e C’avevo un amico, rilasciato invece a fine 2021.
Bravi ragazzi, che vedrà luce il 25 marzo per Virgin Records/Universal Music Italia ed è già in pre-orden, sarà disponibile in versione fisica nel formato cd autografato + T-shirt (esclusiva sul sito Universal Music Italia), CD autografato, vinile autografato (esclusiva per Discoteca Laziale) e in formato vinile.
