Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Bravi Ragazzi è il titolo del nuovo disco di Gianni Bismark

Gianni Bismark Bravi Ragazzi

Gianni Bismark annuncia il suo nuovo attesissimo album dal titolo Bravi Ragazzi, in uscita il 25 marzo 2022 per Virgin Records/Universal Music Italia.

Bravi ragazzi segna il quarto album ufficiale del cantautore romano. Segue difatti Sesto senso, primo disco autopubblicato e datato 2016, Re Senza Corona, uscito nel 2019, ed infine Nati Diversi, terzo e maggior album del rapper pubblicato nel marzo 2020. Quest’ultimo disco vanta anche una ri-edizione Nati Diversi: Ultima Cena, che include al suo interno il duetto C’Hai Ragione Tu con Emma – tra i brani più trasmessi dalle radio nell’autunno del 2020 -, oltre alle collaborazioni con Vegas Jones, Dani Faiv, Tedua, Geolier e Quentin40.

L’album è stato anticipato da due singoli intensi e intimi: Febbre a febbraio con Lil Kvneki del duo Psicologi, prodotto da Enemies, e C’avevo un amico, rilasciato invece a fine 2021.

Bravi ragazzi, che vedrà luce il 25 marzo per Virgin Records/Universal Music Italia ed è già in pre-orden, sarà disponibile in versione fisica nel formato cd autografato + T-shirt (esclusiva sul sito Universal Music Italia), CD autografato, vinile autografato (esclusiva per Discoteca Laziale) e in formato vinile. 

Bravi Ragazzi Gianni Bismark
Leggi anche:  Mula EP il primo biglietto da visita del nuovo Giaime
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoNews

I duetti di Sanremo 2023, tanti i nomi della scena urban

News

Il tour europeo di Lazza arriva anche a Londra

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 gennaio 2023

NewsNews Ita

Rose Villain svela le feat del disco Radio Gotham

Iscriviti alla nostra Newsletter