
L’11 marzo 2022 torna il secondo episodio del Soundclash, al Circolo Magnolia. Al Magnolia Soundclash, si alterneranno sul palco Don Joe e Dj Shocca. A far da corollario ci saranno Dj Filo & Rido Mc.
Al secondo episodio del Magnolia Soundclash non si vince né si perde niente. Ci sono, piuttosto, persone felici di essere presenti di fronte a due pesi massimi dell’Hip Hop italiano.
Per chi non conoscesse ancora queste importati figure, che si esibiranno al Magnolia, ecco una breve presentazione.

Il primo è Don Joe, produttore milanese, DJ e rapper, ha iniziato nei primi ’90 con The Italian Job prima, proseguendo con Sacre Scuole poi, fondando infine i Club Dogo, il resto è storia: e che storia… Il secondo, Dj Shocca, ha iniziato negli stessi anni, fondando proprio assieme a Don Joe, The Italian Job, per poi proseguire la propria carriera di beatmaker e produttore. Ho fondato la Unlimited Struggle, assieme a Frank Siciliano, e dando vita a una delle pietre miliari del genere: 60 Hz.

A chiudere il cerchio Dj Filo e Rido Mc: il primo ormai da 20 anni dietro le consolle d’Italia. Il secondo, altro nome storico della scena rap milanese e italiana, che dalla Cricca dei Balordi e Sano Business, giunge sulle sponde dell’Idroscalo al Magnolia…

Tickets “Riservati ai Soci e alle Socie Arci” disponibili su DICE.