

Red Bull Droppa è il nome del nuovo canale YouTube dedicato al Rap e al genere Urban di Red Bull Italia. Insomma, un intero canale dedicato alla nuova musica. Ce lo aspettavamo? Sì, perché se da tempo il noto marchio porta avanti il suo format 64Bars, era solo questione di tempo. E ad inaugurare questo canale con il primo contenuto originale e inedito c’è nientepopodimeno che FABRI FIBRA.


L’attesa sta per finire, visto che questo venerdì uscirà in digitale il nuovo album CAOS, di cui ancora non sappiamo nulla ma che aspettiamo con ansia dopo un silenzio artistico durato diversi anni. A farci una sorpresa c’è proprio l’artista di Senigallia, con un video spaziale che conferma le sue eccezionali qualità di liricista.
Bella Zef, qui chi c’è…
Che fine hai fatto Fibra? (haha)
Il brano è ovviamente inedito, prodotto da Zef, e ricorda l’importanza di Fabri Fibra per la scena rap. Le 64 barre composte per l’occasione ripercorrono il passato di questa icona del rap, raccontando chi è Fibra oggi e come è arrivato ad essere uno dei più importanti rapper italiani di tutti i tempi.
Red Bull Droppa, il nuovo canale YouTube
Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un canale YouTube (puoi iscriverti qui) che proporrà solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena Rap e Urban italiana.
Molteplici saranno i contenuti offerti: oltre ai prossimi Red Bull 64 Bars, di cui il primo sarà proprio l’iconico ritorno di Fabri Fibra, saranno registrati e resi disponibili format originali che intercetteranno i più interessanti movimenti e fenomeni intorno alla musica.
Red Bull Droppa è un progetto che vuole essere un punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano e grazie alla credibilità e all’autenticità da sempre riconosciuta dalla stessa scena, il canale si propone di essere un promotore di musica di qualità sia di musicisti già affermati, sia un acceleratore per i big del futuro.