Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Rema, la nuova star dell’afrobeat collabora con AJ Tracey in “FYN”

Screenshot 2022 03 11 at 09.39.28

Rema pubblica il suo nuovo singolo FYN con la collaborazione del rapper londinese AJ Tracey. A poche settimane dal suo album di debutto, Rema si appoggia ad uno dei pesi massimi della scena inglese, per condividere insieme i loro talenti e successi e celebrando le cose belle della vita. Co-prodotto da Kel P e KDagre8t, FYN trasmette un ottimismo e delle vibes positive, emanando l’atmosfera estiva perfetta per i mesi più caldi a venire. Il nuovo singolo segue la recente uscita di Rema, Calm Down che sta ancora facendo il giro del mondo online e offline. Il pezzo ha anche raggiunto il n.3 nelle classifiche ufficiali di Afrobeats nel Regno Unito ed è stato utilizzato oltre 240.000 volte su TikTok

Il mondo ha gli occhi puntati su Rema e lui non lo delude, confermando costantemente di essere una delle voci portanti della scena afrobeat mondiale. Coniando il suo genere, “Afrorave”, la sua miscela musicale unica sta diventando importante e riconosciuta ovunque ispirando una nuova ondata di artisti dopo di lui.

Rema ft AJ Tracey FYN Prod by Kel Pwww dcleakers com mp3 image 1200x1200 2

Rema (vero nome Divine Ikubor) sta entrando in una nuova fase della sua vita, preparandosi a rivelare al mondo il suo album di debutto, un progetto dove sia lui che i suoi produttori hanno riversato di tutto. Rave & Roses, la cui uscita è imminente, ritrae perfettamente i lati della personalità di Rema. Il progetto è stato anticipato dai singoli pubblicati nei mesi scorsi: Bounce, Soundgasm e Calm Down.
Rema è pronto a scatenare il caos nel mondo con il suo album che esce il 25 marzo, il conto alla rovescia è appena iniziato!

Leggi anche:  Flu Game: l'incredibile partita di AJ Tracey
Ti potrebbe interessare
7.0
Recensione

Flu Game: l'incredibile partita di AJ Tracey

Nuova uscita

AJ Tracey si gioca il secondo album con Flu Game

News World

OneFour: i driller di Sydney pubblicano il video di Street Guide (Part 1)

Nuova uscita

Digga D pubblica il mixtape Made In The Pyrex

Iscriviti alla nostra Newsletter