Rema pubblica il suo nuovo singolo FYN con la collaborazione del rapper londinese AJ Tracey. A poche settimane dal suo album di debutto, Rema si appoggia ad uno dei pesi massimi della scena inglese, per condividere insieme i loro talenti e successi e celebrando le cose belle della vita. Co-prodotto da Kel P e KDagre8t, FYN trasmette un ottimismo e delle vibes positive, emanando l’atmosfera estiva perfetta per i mesi più caldi a venire. Il nuovo singolo segue la recente uscita di Rema, Calm Down che sta ancora facendo il giro del mondo online e offline. Il pezzo ha anche raggiunto il n.3 nelle classifiche ufficiali di Afrobeats nel Regno Unito ed è stato utilizzato oltre 240.000 volte su TikTok.
Il mondo ha gli occhi puntati su Rema e lui non lo delude, confermando costantemente di essere una delle voci portanti della scena afrobeat mondiale. Coniando il suo genere, “Afrorave”, la sua miscela musicale unica sta diventando importante e riconosciuta ovunque ispirando una nuova ondata di artisti dopo di lui.
Rema (vero nome Divine Ikubor) sta entrando in una nuova fase della sua vita, preparandosi a rivelare al mondo il suo album di debutto, un progetto dove sia lui che i suoi produttori hanno riversato di tutto. Rave & Roses, la cui uscita è imminente, ritrae perfettamente i lati della personalità di Rema. Il progetto è stato anticipato dai singoli pubblicati nei mesi scorsi: Bounce, Soundgasm e Calm Down.
Rema è pronto a scatenare il caos nel mondo con il suo album che esce il 25 marzo, il conto alla rovescia è appena iniziato!