

Il 21 marzo 2022 il rapper italosenegalese F.U.L.A. torna, insieme al noto rapper senegalese Leuz Diwane G, con il singolo Feneen, prodotto da Frank Sativa, disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. F.U.L.A. ci porta questa volta alla scoperta dell’altrove.


Feneen è un viaggio nella realtà urban e nella musica contemporanea senegalese. In questo viaggio si incontrano artisti dal background vario. Da questo felice incontro sono nati un brano, un videoclip e un documentario. La canzone Feneen è cantata in 4 lingue (inglese, wolof, italiano, francese). È dedicata al tema dell’ “altrove” (feneen in wolof). Parla infatti di frontiere interne ed esterne, di identità plurali e mescolate, della ricerca continua del proprio posto nel mondo, in una terra vicina o lontana. Feneen ha un sound delicato che abbraccia chi ascolta.
Feneen è un’iniziativa nata nell’ambito di MIGRA – Migrazioni, Impiego, Giovani, Resilienza, Auto-impresa. Il progetto è ideato e promosso dalle ONG LVIA, COSPE e CISV insieme ai partner locali AD e CARP, con il contributo dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e con la collaborazione di Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour, Concertielementi e Associazione Culturale Multiethnicmedia.
Vi lasciamo il link per ascoltare questo interessante progetto.

