Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fabri Fibra sarà il protagonista della 1° puntata di “LIN11”, il nuovo format by Amazon Music

fabri fibra

LIN11 è il nome del nuovissimo show a puntate di Amazon Music, che andrà “On Air” sulla piattaforma di streaming musicale da inizio aprile.

Lo show di Amazon Music aprirà i battenti ospitando nella sua prima puntata, uno degli artisti di punta della scena rap nazionale.

Fabri Fibra infatti, fresco del suo ultimo album Caos, pubblicato a metà marzo e che ha già scalato la classifica degli ascolti sulla piattaforma di streaming musicale di Amazon, sarà il primo protagonista e prima delle quattro music star italiane ad essere ospitate nel nuovo show LIN11.

LIN11 - Fabri fibra

Anfitrione del nuovo ed esclusivo format di Amazon sarà il conduttore radiofonico Carlo Pastore, accompagnando Fibra che si racconterà in un’atmosfera intima e rilassante, condividendo con tutti gli ascoltatori aneddoti e curiosità su di sé e sulla sua lunga carriera fino ad arrivare al nuovo album Caos.

LIN11, attraverso una chiacchierata informale tra amici, metterà al centro della scena i suoi protagonisti, che di volta in volta si alterneranno in uno spazio costruito ad hoc per l’occasione in cui gli artisti potranno raccontare la propria vita e la propria discografia.

Dove vedere LIN11

La prima delle quattro puntate previste nel corso dell’anno sarà disponibile dai primi di aprile sul canale ufficiale YouTube di Amazon Music.

A seguirlo altri tre grandissimi nomi della musica italiana, che si alterneranno nei prossimi mesi in altre tre puntate da non perdere.

Leggi anche:  DJ Myke e Gabriel: in arrivo il joint album!

Quindi… Stay tuned!!!

Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Nuova uscitaTop

La fine del dissing fra Fabri Fibra e Grigo, fuori “Sfiga” di Venerdì 17

News

Gente Guasta - "La grande truffa del rap", Aldebaran Records ristampa il 1°album dello storico gruppo rap

Iscriviti alla nostra Newsletter