

C’è aria di collaborazione fresca in All’italiana, il nuovo singolo firmato Clark P., voce R&B torinese, prodotto da Janax, rinomato producer salernitano già noto per i suoi lavori con artisti come Peppe Soks e Niko Pandetta.
Il singolo arriva dopo la pubblicazione dei precedenti brani Non va di moda e Accosta e questa prima collaborazione fra il cantante e il producer, disponibile dal 31 marzo in digitale, è accompagnata dal videoclip ufficiale online su YouTube, che potete guardare qui sotto:
Le sonorità urban tornano con energia a fare da sfondo alla sensuale vocalità di Clark P., al secolo Claudio Placanica, da tempo attivo come solista ma conosciuto nel panorama musicale per l’affiliazione alla storica Blocco Recordz e per i lavori e i tour con Emis Killa, con cui ha collaborato come autore e corista. Il lavoro congiunto con Janax dà vita a una storia elettrizzante, racchiusa un flusso di parole nato quasi per caso e che diventa un racconto dal sapore mediterraneo.


”All’italiana è la tipica love story italiana. Quella dei mal di pancia, delle liti forti, quella dei viaggi, dei mille progetti e dei ripensamenti, ma è anche quella in cui spesso si fanno le scelte sbagliate per le motivazioni giuste. È una storia come tante altre, solo che questa è narrata da me ed è contaminata dal mio modo di pensare e di sentire le cose. La sento come qualcosa di ‘speciale’, e l’augurio migliore è che possa essere speciale anche per voi”.
Clark P.
Continua così la produzione discografica dell’artista, che di brano in brano sperimenta su spunti sempre nuovi, mettendosi anche a confronto con beat dalle sonorità moderne e attuali. Grazie alle sue eccellenti capacità vocali e di scrittura, fra i suoi lavori Clark P. vanta nel suo portfolio featuring con artisti come Lazza, Bassi Maestro, Canesecco, Sick Luke, Duke Montana e molti altri.