Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Ketama126 pubblica il nuovo singolo “RAGAZZI FUORI”

Ketama126

Lo scorso venerdì 1 aprile è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Ketama126, RAGAZZI FUORI, per Epic/Sony Music.

Ketama126, fresco del suo 30esimo compleanno il 30 marzo 2022, ha voluto regalare ai suoi fan questo nuovo brano in cui ripercorre, in un viaggio introspettivo, la propria storia personale ed artistica dando a RAGAZZI FUORI sia un’impronta street che intima.

RAGAZZI FUORI è brano in coproduzione con Drone 126 e Il Tre Beats, che nel testo rievoca i momenti bui e le difficoltà vissute dall’artista durante il periodo della formazione e dell’infanzia, passando anche per i gironi in cui si muovevano i primi passi insieme alla Love Gang 126, arrivando fino ai giorni dei suoi esordi discografici da solista.

Ketama126
RAGAZZI FUORI cover

Il titolo RAGAZZI FUORI ed un verso del testo “Kety per sempre” sono dei chiari rimandi a due famosi film diretti dal regista Marco Risi; l’omonimo Ragazzi fuori film del 1990 e Mary per sempre, del 1989, un chiaro esempio della spiccata capacita di Ketama126 di unire più realtà artistiche, intrecciando mondi e culture apparentemente lontane dall’immaginario e dallo stile della sua musica.

Ascoltiamo Ketama126 RAGAZZI FUORI

Leggi anche:  Bresh torna con "Che io ci aiuti"
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 settembre 2022

News Ita

L'Elfo annuncia l'uscita del singolo "Rave" in feat con Ketama126

News ItaNuova uscitaTop

Night Skinny fuori con il nuovo album "Botox" - 1 producer e 40 BIG del rap game nazionale per 21 tracce

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter