Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsTop

NAMELESS FESTIVAL torna con una line up da urlo: fra gli headliner anche Lil Pump, Guè e per la prima volta in Italia Central Cee

Nameless Festival

NAMELESS FESTIVAL è finalmente pronto a ripartire dopo due anni di stop e annuncia i nomi che andranno comporre parte della line up dell’ottava edizione, che si terrà dal 02 al 05 giugno 2022 La Poncia, tra i comuni di Annone BrianzaMolteno Bosisio Parini (LC), in una nuova ed esclusiva location di 200.000 mq.

L’evento, appuntamento tra i più attesi del panorama musicale dance e hip hop a livello nazionale e non, ospiterà sui suoi palchi gli headliners AFROJACKBBNO$DJ SNAKELIL PUMPILLENIUMGUÉTIËSTO e, per la sua prima data italiana in assolutoCENTRAL CEE.

Anche quest’anno la line up del NAMELESS FESTIVAL, in costante aggiornamento, promette di essere estremamente eterogenea e di abbracciare trasversalmente più generi musicali, dall’elettronica all’hip hop, dalla trap alla latin music.

NAMELESS FESTIVAL 2022 Central Cee

Un weekend al Nameless Festival da non perdere

A inaugurare i palchi del Festival, giovedì 02 giugno, saranno TiëstoErniaJoel CorreyLuchèNoyz NarcosRalfANNAAlex NeriHabstraktJ LordMARTEN HØRGERMoksiNight SkinnyRhoveWill SparksEDMMAROFueraGiancarlinoGmnrLuca VeraRasty KiloReebsRico MendossaRocket Pengwin Rudeejay.

Venerdì 03 giugno si alterneranno invece AfrojackLil PumpDom DollaGeolierJames HypeMortenPakyPurple Disco MachineTony EffeBarry Can’t SwimHannah WantsLele BladeLeon FaunMind EnterprisesRaffa FIRobert OwensSamurai JayTY1ArmonicaAstralityBig MamaDigital AstroELYXHavoc & LawnKnowpmw Nexstar.

La musica continuerà ad essere protagonista sabato 04 giugno con le incredibili esibizioni di Bbno$Central CeeIlleniumACRAZEBreshImanbekKayzoMara SatteiMassimo PericoloBen KimEmily NashIl PaganteMerk & KremontMoBlackNello TaverRoberto SuraceDigital AstroDiss GachaJamisLRNZMAGNVM!Mattei & OmichMazayNerissimaSerpeNessunoPRZIShortyTonyboy TWOLATE.

Degna conclusione del Festival la daranno, domenica 05 giugno, le esplosive performance DJ SnakeGuèAna MenaBenny BenassiTopicVillabanksApasheBassel DarwishBoro BoroD.O.DEtapp Kyle b2b DariaKolosovaMamboloscoRosa ChemicalShouseSlingsThelonious B.Tita LauUndercattVettosiAxellBlack FancyEpoqueHawk Pretty Pink.

Quattro giorni di pura musica con cui si lasceranno alle spalle due anni trascorsi senza live, in cui NAMELESS FESTIVALnominata da Statista tra i leader della crescita 2021, non ha mai smesso di fare la propria parte per cercare di contrastare, per quanto possibile, l’enorme crisi economica e sociale che la pandemia da Covid-19 ha comportato, di cui il settore dell’intrattenimento e della musica dal vivo in primis sono state vittime.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter