Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNews ItaTop

Ensi: fuori il nuovo singolo “Ho la hit” feat. Massimo Pericolo e 4 date live

Ensi

Da oggi, giovedì 7 aprile 2022, è disponibile su tutte le piattaforme d’ascolto digitale il nuovo brano del rapper torinese e icona del freestyle Ensi intitolato Ho la hit, fuori per Juicy Music/Believe.

Dopo le 3 tracce spin off della serie Domani Freestyle Collection, che l’artista ha postato e condiviso con la sua schiera di fan nelle ultime settimane sui social, il brano Ho la hit, prodotto da Crookers, arriva come un brano di ritorno alle origini per Ensi.

Infatti, Ensi non fa sconti e facendosi affiancare dal feat di Massimo Pericolo, un altro pezzo grosso della scena rap nazionale, non si è risparmiato in questo brano, che è volutamente caratterizzato da barre affilate su un testo forte, allusivo e politicamente scorretto.

Ensi
Ho la Hit – cover

Ho la hit vuole sottolineare quanto il linguaggio possa essere fraintendibile al giorno d’oggi, in una società come la nostra in cui il confine tra ciò che si può e non si può dire è molto labile e in cui sembra che allo stesso tempo si abbia la facoltà di parlare di tutto e di niente.

Ensi in live

Il nuovo brano Ho la hit farà parte della scaletta che il freestyler porterà in live insieme ai brani che compongono i suoi più recenti EP; OGGI e DOMANI, usciti rispettivamente tra il 2020 e 2021, portati in concerto per la prima volta.

Leggi anche:  Do You Thang tornano con il singolo "Mass Effect"

Le date:

  • Venerdì 22 aprile – Lugano – Studio Foce
  • Venerdì 29 aprile – Torino – Hiroshima Mon Amour
  • Sabato 7 maggio – Padova – C.S.O. Pedro
  • Venerdì 13 maggio – Milano – Santeria Toscana 31

Nota: Le suddette date vanno a sostituire quelle inizialmente previste per febbraio 2022 e rinviate a causa delle attuali norme anti-Covid. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per le date di Milano e Torino sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketmaster e Ticketone, quelli per il live di Lugano su biglietteria.ch, mentre quelli per la data di Padova verranno venduti esclusivamente presso la cassa del locale la sera dell’evento.

Ascoltiamo Ensi Ho la hit feat Massimo Pericolo

Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Torna il Sottosopra Festival con la sua 9° Edizione - La line-up completa

News Ita

Chi ci sarà al Flowers Festival 2022?

IntervistaNews

Il collettivo Do Your Thang pubblica il disco "Gang Theory": l'intervista.

Recensione

"BLOCCO 181" è il giusto mix tra cinema e musica; la recensione!

Iscriviti alla nostra Newsletter