Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Naghi arriva con il suo nuovo album solista “Nudo”

Naghi

Il rapper comasco Naghi ha pubblicato il nuovo album Nudo, in uscita oggi su tutte le piattaforme d’ascolto digitale, per l’etichetta Snob Music.

Il titolo e la cover del progetto sono state svelate in anteprima tramite un annuncio dell’artista sui suoi canali social.

Ad un anno di distanza da Snob 4, quarto album del collettivo Snobboyz di cui l’artista è membro, Naghi, pseudonimo di Nicola Saponieri, ha voglia di fare un vero e proprio omaggio alla musica rap a dimostrazione di quanto questa sia una parte sacra e importante nella sua vita. Lo fa con il suo nuovo progetto discografico Nudo, ricco di collaborazioni, tornando come in una “seconda giovinezza autoriale” sulla scena musicale nazionale a distanza dieci anni dal suo ultimo lavoro discografico.

Nudo è un album di 14 tracce totalmente inedite, prodotte interamente da Davide Donghi, fatta eccezione per i brani di apertura e chiusura: Dico la verità e Mille volte grazie, che portano la firma di David Snowy insieme a Jeff Grammy e Damaxx con i brani; Jazzy Lazzy e Colosso di Rodi.

I featuring di Melo, Skuba Libre e Roger a.k.a. Erre si aggiungono agli ospiti della release, che tra feat e produzioni presenta alcuni dei principali artisti che Naghi ha frequentato e stimato negli ultimi anni.

Nudo è un progetto maturo di un artista che sa come far musica, con la sua ventennale carriera alle spalle, con un sound tutto nuovo, adatto ad un pubblico consapevole ed adulto, ma allo stesso prospettato alle alla new generation, con cui il Naghi non si sottrae dal confrontarsi e supportare attivamente, nel bene e nel male.

Leggi anche:  Cover & Tracklist: “Melo - Simpatico”

Nell 14 tracce tanti sono i rimandi alla vita di Naghi e alla sua carriera ventennale alle spalle, che oggi ha voglia di dare libero sfogo alla sua passione rimettendosi in gioco, pronto stupire ancora una volta.

Alla produzione esecutiva del disco pubblicato oggi dalla label Snob Music, in tutti gli store digitali, oltre allo stesso Naghi, hanno collaborato Davide Donghi, Suhan e Melo a.k.a James Dean.

Naghi
Nudo – cover

Di seguito la tracklist di Naghi Nudo:

  1. Dico la verità
  2. Solo per la mia gente
  3. Ti metto a nudo
  4. One shot
  5. Voglio che…
  6. Tutte matte
  7. Cuore classic (feat. Melo)
  8. Sono ancora qui
  9. Lunedì
  10. Calma (feat. Skuba Libre)
  11. Jazzy Lazzy
  12. Macchina da barre  (feat. Roger a.k.a. Erre)
  13. Colosso di rodi
  14. Mille volte grazie

Ascoltiamo Nudo di Naghi

Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 aprile 2022

News

SNOB4 mixtape: il nuovo progetto di Snob Music

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 2 luglio 2021

News Ita

D-Doc & Virus con Ted Bee nel brano LC. 24, 1-12

Iscriviti alla nostra Newsletter