Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il Tre pubblica il nuovo singolo “Guess Who’s Back”

Il tre

Oggi venerdì 15 aprile 2022, Il Tre pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Guess Who’s Back, prodotto da Tom Beaver per Atlantic/Warner Music Italy, su tutte le piattaforme digitali.

La pubblicazione di Guess Who’s Back, arriva al pubblico dopo il recente album d’esordio ALI, ed è stata annunciata con un trailer caricato negli scorsi giorni sui social di Il Tre, catturando l’attenzione e l’interesse di fan e non.

Il nuovo singolo de Il Tre assume le fattezze di una vera e propria dichiarazione di intenti da parte del rapper di Santa Maria delle Mole, che afferma senza mezzi termini a tutti che Il Tre sa rappare, e che non smetterà mai di farlo.

Il Tre
Guess Who’s Back cover

Il singolo Guess Who’s Back diventa un monito a tutti i suoi fan affezionati e colleghi, mettendo in bella mostra tutta la sua capacità tecniche e la sua verve artistica da rapper, senza preoccuparsi di essere politically correct.

Il rapper, inoltre, con questa rap banger, dura e cruda, ci tiene a ricordare a tutti di non lasciarsi ispirare solamente dalle melodie più pop, ma di essere anche il rapper che tra tecnicismi serrati, punchline e barre affilate si riappropria delle sue radici, ripartendo da esse per guardare al futuro.

Provate a stargli dietro: extrabeat a non finire per il rapper che è ancora uno dei più forti in circolazione.

Il tre

Ascolta Il Tre – Guess Who’s Back

Leggi anche:  Just Another Mix: Tom Beaver - Beaver Friday Mix
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 dicembre 2021

News Ita

Briga, Gemitaiz e Il Tre collaborano nel singolo Non mi regolo (prod. Sine)

Iscriviti alla nostra Newsletter