

Oggi venerdì 15 aprile 2022, Il Tre pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Guess Who’s Back, prodotto da Tom Beaver per Atlantic/Warner Music Italy, su tutte le piattaforme digitali.
La pubblicazione di Guess Who’s Back, arriva al pubblico dopo il recente album d’esordio ALI, ed è stata annunciata con un trailer caricato negli scorsi giorni sui social di Il Tre, catturando l’attenzione e l’interesse di fan e non.
Il nuovo singolo de Il Tre assume le fattezze di una vera e propria dichiarazione di intenti da parte del rapper di Santa Maria delle Mole, che afferma senza mezzi termini a tutti che Il Tre sa rappare, e che non smetterà mai di farlo.


Il singolo Guess Who’s Back diventa un monito a tutti i suoi fan affezionati e colleghi, mettendo in bella mostra tutta la sua capacità tecniche e la sua verve artistica da rapper, senza preoccuparsi di essere politically correct.
Il rapper, inoltre, con questa rap banger, dura e cruda, ci tiene a ricordare a tutti di non lasciarsi ispirare solamente dalle melodie più pop, ma di essere anche il rapper che tra tecnicismi serrati, punchline e barre affilate si riappropria delle sue radici, ripartendo da esse per guardare al futuro.
Provate a stargli dietro: extrabeat a non finire per il rapper che è ancora uno dei più forti in circolazione.

