

Il rapper romano Er Drago ha pubblicato il Vol.4 della saga del DRAGO, progetto ambizioso che comprende ben 12 volumi pubblicati mensilmente e prodotti ogni volta da un beatmaker diverso, contenendo sempre sonorità variegate ed originali.
In questo nuovo volume troviamo un ritorno alle origini sul piano del sound, con sample, cassa e rullante anni ’90, ritornelli che ricordano lo stile della golden age di New York. La produzione dell’EP è affidata al giovane beatmaker piemontese Funky Dade.
In questo volume troviamo la presenza costante di una donna, la rapper Greta Greza , la quale con rime affilate e flow serrati detta il tempo in maniera del tutto originale, affiancandosi al protagonista in perfetta simbiosi sul ritmo dei beat.


Il progetto grafico è stato curato da Yest il quale si alterna con Doubi alle lavorazioni, dei vari volumi della saga, creando così un connubio di stili, di tasselli di vario genere e colore che comporranno il mosaico finale.
Cosa ci aspetta in questo nuovo lavoro di Er Drago?
La saga completa comprende ben 12 volumi mensili. È iniziata a Gennaio di quest’anno con EP DRAGO Vol. 1 e si concluderà a dicembre, un periodo davvero prolifico e di grande collaborazione con diversi producer italiani per il rapper romano. Questo quarto volume comprende tre brani Felpa, Galassia e Appunti:
FELPA
“La morte arriva così al volo che non te ne accorgi
la vita arriva solo se da solo poi risorgi,
prima raccogli poi riattacca tutti i cocci,
sei parte di un mosaico sai che non possiamo opporci”
GALASSIA
“Non te ne rendi conto, finché non rendi il conto,
tutti i mali che affronto fossero passi avrei già percorso il mondo”
APPUNTI
“Senti bene lo spessore, il mio fa compressione,
Greta Greza resta impressa come in radio un tormentone”

