

Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 22 aprile 2022! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Molte sono le proposte che hanno solleticato l’interesse della redazione nella settimana del post weekend pasquale, nell’introduzione al nostro BUS cominciamo col darvi notizia che è disponibile da oggi il nuovo progetto discografico di Fred De Palma, PLC tape1 che ospita le collaborazioni di alcuni degli artisti più significativi della scena musicale nazionale.
Proseguendo sulla scia degli album, il nuovo progetto di Tredici Pietro: Solito posto, Soliti guai – per saperne di più clicca qui!
Per i singoli in arrivo oggi cominciamo con il nuovissimo singolo di Sfera Ebbasta e Rvssian, Italiano Anthem, open track estratta del prossimo Ep del duo internazionale titolato Italiano, in uscita prossimamente (Per saperne di più leggi questo articolo).
Tra le novità in “formato” singolo della settimana che hanno attirato il nostro sguardo sempre all’erta, rivolto alle nuove produzioni più interessanti troviamo Signor prefetto, posse track del collettivo capitolino Lovegang126 che propone sulla scena musicale un brano impertinente dalle fattezze old school (Per altre info su Lovegang126 clicca qui).
Concludiamo l’introduzione al nostro BUS con Carl Brave che ha lanciato il suo singolo, Insulti in concomitanza con l’uscita del singolo che lo vede duettare col cantautore Max Gazzè titolato Cristo di Rio.
Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP e singoli usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.
Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere.