Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Kherty pubblica “Fatti Male”: il brano del riscatto

image 6487327 11

Kherty è un astro nascente della scena di Napoli e Venerdì 29 Aprile 2022 pubblica Fatti male, in collaborazione con Swart & Eevo, il brano è prodotto da Taba e distribuito da Artist First.

Dopo un periodo di silenzio è tronato al microfono dapprima con un freestyle d’apertura dal titolo Vita senza money a cui ha fatto seguire il primo singolo ufficiale Dallas, dal quale traspare tutta l’ambizione del rapper che lo porta alla pubblicazione di quest’altro lavoro.

il rapper infatti ha diverse esperienze alle spalle non solo come rapper ma lo ha visto protagonista nel ruolo di fotografo e videomaker.

Cosa possiamo aspettarci da Kherty?

Fatti Male è un pezzo che avrei sempre voluto scrivere in questi anni ma non ero in grado di scriverlo come avrei voluto”

Kherty

Kherty ha scritto il testo a novembre 2021 e racconta che stava lavorando compulsivamente al disco. Aveva ascoltato questo super beat di Taba capendo subito che sarebbe stato un feat a 3 con Eevo e Swart – due suoi fratelli (amici fidatissimi). Era un periodo davvero buio, e il suo cervello aveva bisogno di scappare anche solo per un momento dalla negatività che aveva attraversato.

Il pezzo parla di come la vita ci abbia segnato sin da giovani, ognuno di noi ha delle cicatrici profonde e rendersene conto è il primo passo per curarle e renderle un punto di forza. Siamo persone umili, semplici e che vengono fuori da un certo tipo di vissuto. Volevamo dare voce alla nostra emotività, lo abbiamo fatto assieme. Siamo tutti Fatti Male“.

Leggi anche:  L'unica Soluzione è quella di Funk Shui Project & Davide Shorty

Questa è la genesi di Fatti male: il brano racchiude un concentrato di determinazione e ambizione, due ingredienti che mixati insieme porteranno sicuramente l’artista molto lontano.

Kherty
Kherty

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 aprile 2022

Intervista

Time Box: in viaggio nel tempo con i Binario 4. L'intervista

News Ita

Nel nuovo video di Ghemon sono tutti sotto una Buona stella

Iscriviti alla nostra Newsletter