Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Gabriele, Il Guapo pubblica il nuovo singolo “Paglia”

Il Guapo

Gabriele, Il Guapo pubblica il nuovo singolo Paglia, prodotto da Piano W, già disponibile su tutte le piattaforme digitali, per Guttercorp/Believe.

Dopo l’uscita dell’EP Skincare, nel 2021, Gabriele, Il Guapo torna con il nuovo singolo Paglia contraddistinto da un sound internazionale, rivisitando in chiave moderna suoni ispirati all’R&B dei primi anni 2000 mescolati a sonorità dell’urban più attuale..

Il nuovo brano di Gabriele, Il Guapo è il primo episodio di una serie di uscite che andranno a costituire un viaggio (musicale) nella vita dell’artista e nella sua personalità.

Il Guapo
Paglia -cover

Paglia di è un’istantanea di una storia d’amore tra due giovani adulti che cercano di trovare il loro posto nel mondo con la città di Milano e la sua provincia, che fa da sfondo alla narrazione della storia. Luoghi caotici, in cui le piccolezze sembrano grandi problemi (da qui il termine “gorilla di paglia”, metafora usata per indicare un qualcosa di grande ma al tempo stesso inconsistente), che spingono le persone a cercare pretesti per “esagerare” e sentirsi liberi.

Il Guapo

Ecco il link del brano di Gabriele, Il GuapoPaglia

Leggi anche:  Gabriele, Il Guapo racconta "Skincare", tra liricismo e poetica
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Fuori Amuleto il nuovo brano di Gabriele, il Guapo

Intervista

Gabriele, Il Guapo racconta "Skincare", tra liricismo e poetica

Nuova uscita

Gabriele il Guapo pubblica Skincare EP

News Ita

Il Guapo pubblica il video di Da Riporto

Iscriviti alla nostra Newsletter