Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

SØLK arriva con il secondo singolo intitolato “Ubriaco”

SØLK

È fuori il nuovo singolo del rapper, classe 01, Juri Rodo aka SØLK, intitolato Ubriaco, prodotto da MrWood, per The Orchard/Sony Music Italy.

Il nuovo singolo Ubriaco di SØLK è il numero due per l’artista siciliano, che con questo brano racconta quella volontà, presente in ognuno, di cancellare qualcosa di negativo dal proprio passato, qualora ce ne fosse la possibilità.

Nel testo l’alcool rappresenta il rimedio adatto da usare verso ogni problema, seppur si sappia già che questo rimedio è assolutamente temporaneo.

SØLK
Ubriaco cover

Il brano Ubriaco si piazza, dunque, come l’ossimoro del precedente e primo singolo Ferma, pubblicato lo scorso 25 marzo, distribuito da The Orchard, società di proprietà di Sony Music.

“mai stati ubriachi?”

L’artista siciliano definendosi un “Hikikomori”, termine giapponese che descrive lo “stare in disparte”, si isola su un pianeta lunare, restando in contatto con il mondo solo tramite la propria musica.

Infatti SØLK si esprime per mezzo di un avatar, che attraverso il quale riesce a raccontarsi e rapportarsi meglio con il mondo.

Ascoltiamo SØLK – Ubriaco

Iscriviti alla nostra Newsletter