

È già online sul canale YouTube ufficiale di Axos il videoclip del brano Un’altra canzone per te, estratto dal suo album Manie, pubblicato lo scorso 25 marzo.
Il video di Un’altra canzone per te, prodotto da Fox Film, è girato tra atmosfere street, nelle quali i personaggi vivono una serie di situazioni fuori dalle logiche comuni dell’immaginario hip hop, in cui il tono gangsta e crudo si mescola ad un tono più leggero a tratti quasi comedy.
Un anello trovato per caso guiderà l’artista e i suoi amici alla ricerca di chi perseguita la sua mente e la sua musica, scoprendo che dopotutto è facile trovarsi soli e ingannati.


Un’altra canzone per te è un brano intenso, che riassume l’anima del recente disco Manie,(leggi la nostra intervista ad Axos su Manie) una canzone dedicata da Axos a una donna verso cui prova un sentimento profondo, quasi di dipendenza.
L’artista vorrebbe sconfiggere i propri demoni vivendo questo amore, pur sapendo già che non è possibile, poiché lei è uguale a lui, con le stesse paure e debolezze.