Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Liberato torna con l’album Liberato II

liberato

Liberato come ormai da tradizione torna il 09 maggio 2022 con il nuovo album Liberato II. Da questo atteso e sperato album Liberato regala alla propria emozionatissima fanbase il primo video-estratto Partenope. Ambientato a Napoli nei Giardini Reali ha un‘atmosfera classica e molto raffinata, che attige all’immaginario della nobilità napoletana.

liberato

Il risultato è suggestivo e come sempre di altissima qualità. Il video è stato girato dal regista Francesco Lettieri, che aveva già realizzato lavori precedenti dell’artista come Nove maggio e Ultras. Altrettanto suggestivo, ricercato, dolce e delicato è il secondo video estratto Anna.

L’album Liberato II mescola la tradizione napoleta a quella elettronica, creando un mix d’impatto e caratteristico del rapper napoletano.

L’album conduce in un’atmosfera sospesa nel tempo: fine, graziosa e preziosa che sa coinvolgere anche chi – come la sottoscritta – non parla il dialetto napoletano.

liberato

In sette brani – una più bella e interessante dell’altra – il rapper napoletano stupisce, sorprende e da conferma del suo talento. Vi lasciamo il link al profilo di Spotify per ascoltare questo intensissimo album, così da sapere tutti i testi all’Ippodromo Snai-San Siro di Milano, il 9 di settembre 2022.

Leggi anche:  Liberato, ancora lui! Je te voglio bene assaje è un'altra hit
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

News ItaTop

Ghali annuncia il singolo "Wallah" (con videoclip)

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

News ItaTop

Ghali torna con Chiagne ancora (feat. Liberato e J Lord)

Iscriviti alla nostra Newsletter