Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Boro Boro fuori col nuovo singolo “El Amor” feat. VillaBanks e Fred De Palma

Boro Boro

Dalla mezzanotte del 13 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Boro Boro dal titolo El Amor, che ospita le collaborazioni di VillaBanks e Fred De Palma, per Virgin Records/Universal Music.

A poco tempo di distanza dalla pubblicazione di Nena 2 e del più recente remix Suavemente, con la collaborazione di Soolking, il rapper di Torino torna oggi col nuovo singolo dall’animo reggaeton El Amor, prodotto JVLI, Finesse e Linch.

Boro Boro
El Amor Cover

Nel nuovo El Amor, Boro Boro è accompagnato dalle le strofe di VillaBanks e Fred De Palma, che accostando le loro voci a quello del rapper torinese, alternando strofe cantate in spagnolo e in italiano e mostrando un altro lato del loro particolare stile.

Alcune strofe del nuovo brano sono state spoilerate a tutti i fan, poche ore fa, sul canale IG del rapper con un curioso, quanto simpatico video in cui compaiono i tre artisti che cantano assieme.

El Amor è il singolo che conferma ancora una volta la capacità di Boro Boro di accostare rap e raggaeton, affermandosi tra i più interessanti interpreti delle sonorità del reggaeton e della latin trap in Italia.

Ascoltiamo Boro BoroEl Amor feat VillaBanks & Fred De Palma

Leggi anche:  Inizia oggi la Milano Music Week 2020, un'edizione online e piena di eventi
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter