

È fuori da oggi 17 maggio 2022: CRIMI, prima release ufficiale del rapper, italo-tunisino classe 02, Simba La Rue, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali ed accompagnato dal videoclip del brano SUITE HOTEL sul canale YouTube ufficiale dell’artista.
CRIMI è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli; OPINEL, TARANTELLE e MASK, l’ultimo in ordine tempo pubblicato lo scorso 8 aprile.
Simba La Rue è diventato uno dei nomi più chiacchierati della scena rap italiana, passando nel giro di poco tempo da esordiente scommessa a emergente da grandi numeri.
Siba La Rue forte del suo linguaggio crudo, esplicito e a tratti aggressive, sempre in borderlie sul correct e l’uncorrect, ha costituito il suo seguito, un fandom vivo e solido che apprezza la sua produzione costante e il suo stile personale di rappare.
Nella musica del rapper italo-tunisino c’è una forte voglia di riscatto, che racconta nei suoi testi prendendo ispirazione dal proprio vissuto e dalla cronaca vera, sotto velo dai toni scuri e ombroso, senza il desiderio di diventare un esempio da seguire.
CRIMI è un progetto scuro e cupo di 10 tracce in cui la drill predomina su tutte le sfumature sonore presenti, e che vedono le collaborazioni dell’amico rapper milanese Philip e del francese Fresh laDouille insieme a quelle dei producers Bobo, AVA e Nko.


Di seguito la tracklist completa di CRIMI
- INTRO+INTRO
- FEAT. SIMBA LA RUE
- BENEF
- BISTURI feat. Fresh laDouille & Philip
- SUITE HOTEL
- NOTTE
- DETTAGLIO
- MASK
- TARANTELLE
- OPINEL


Dalle 14:00 di oggi è online il videoclip ufficiale di SUITE HOTEL sul canale ufficiale di Simba la Rue, diretto da Peter Marvu e quinta traccia della release.