Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Luchè e Marracash insieme nel video de “Le pietre non volano”

Luchè

Dal 18 maggio 2022 è disponibile su YouTube il video del brano Le pietre non volano – firmato “Luchè featuring Marracash”. Le pietre non volano è un estratto del quinto album dell’artista campano Dove volano le aquile, pubblicato il 1º aprile 2022 per Columbia Records.

Luchè

Sospesa tra passato e presente Le pietre non volano racconta, anzi, confessa il rapporto teso che il rapper autore Marianella ha con sé e le altre persone. Questa tensione Luchè prova a scioglierla rifugiandosi nell’alcol, ma non è risolutivo. Pace e armonia non sono raggiunte. A partire dalle tensioni interpersonali il rapper indaga, con l’intesità che lo contraddistingue, quelle famigliari; per poi soffermarsi su come il mondo si sia resettato a causa del Covid-19.

Luchè

Il brano è arricchito dalla strofa di Marracash in cui la riflessione sullo show buiness – fermo causa pandemia – si intreccia con le (tante) considerazioni riguardanti la sua vita amorosa. Da tutto questo si solleva un unico grande sentimento: un senso di vuoto, in grado di annullare tanto la persona quanto l’artista.

Per vedere il video di Le pietre non volano di Luchè vi lasciamo il link di seguito.

Leggi anche:  Paky annuncia l'album di debutto "Salvatore", in uscita l'11 marzo
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Co'Sang: 10 brani essenziali per tramandare la DINASTIA

8.5
Recensione

Dinastia, gangsta rap e intimità per il ritorno dei Co'Sang. Recensione

Approfondimento

Testi espliciti: c'è censura in Italia? Due parole sul libro della Zukar e Cabona

Approfondimento

"In attesa di..." Dinastia dei Co'Sang

Iscriviti alla nostra Newsletter