
Marracash annuncia l’uscita del video del singolo Dubbi, per 24 maggio 2022. Dubbi è la settima canzone dell’album Noi, loro, gli altri, sesto album di Marracash, pubblicato nel 2021, per Universal Music Italia.

Dubbi è una canzone intima, delicata, ma al tempo stesso tagliente e martellante. Richiama da vicino l’immaginario dell’album Persona. Il focus qui non è tanto su sè, quanto sulla trama intrecata di relazioni presenti e passate, che condizionano la vita emotiva del rapper in modo profondo. In Dubbi il rapper di Barona si apre, infatti, a una confessione, quasi di terapia, delicata e appassionata sulla sua famiglia e sugli anni trascorsi. In Dubbi, inoltre, è l’amore – che come una psicologa – pone all’artista interrogativi più scomodi e appuntiti su sè, sul fare una famiglia propria e sulle sue abitudini. Ciò crea un vero e proprio tormento interiore che spiazza l’artista.

Proprio per questo Marracash sul suo profilo Instagram dichiara:
È un video particolare, unico, molto personale come la canzone stessa.
Il video prosegue il rapper è composto da 2.500 tavole disegnate dall’artista Tarik Berber. Alcune di queste saranno esposte nella mostra curata da @collezioneramo, presso la galleria Assab One (via privata Assab 1) a Milano. La mostra sarà aperta al pubblico martedì stesso dalle ore 10.00 alle ore 18.00. L’ingresso gratuito.
